giovedì 4 agosto 2011

Cose a caso #3

Ho voglia di autunno. Ma poi penso che quando arriverà l'autunno ci sarà il mio esame. Quindi mi basterebbe un po' di pioggia adesso. Niente autunno.

Mi si è scatenata questa voglia di shopping on line. Per colpa di Silvia, sento il bisogno disperato di fare mio questo bracciale:


Ops! Love.
Che si trova qui.
Però, il dramma. Di che colore? Son problemi.

Vorrei anche prendere la borsa di cui ho parlato nello scorso post. E un paio di libri. "Quello che le mamme non dicono" senz'altro. E "Ciao, che fate?". Cosine semplici. Ma in questo periodo non ho voglia di cimentarmi con letture impegnative.
E mi serve un guscio per il Blackberry. Rosa ovviamente.
Tutto ciò lo vorrei comprare via internet. Sento la voglia di attendere il corriere e galppargli incontro quando suonerà il campanello e sorridere aprendo il mio pacchetto. I miei pacchetti. Tanti pacchetti.

Poi devo pensare al regalo di compleanno per Madre. Ho già delle idee. Stranamente.

Vorrei andare a vedere Harry Potter, perchè non l'ho ancora visto. Vergogna. Mi toccherà andare da sola. Chi se ne frega.

Avrei voglia di mangiare sushi, andare a ballare, smettere di pensare, farmi andare via un po' di magone per le cose che stanno succedendo. Fare corsi idioti per conoscere gente nuova. Che so, di cucina coreana per esempio (non tenendo conto del fatto che ho mangiato coreano una volta sola e mi ha fatto schifo. Ok, niente cucina coreana).

Il matrimonio del 13 agosto si avvicina, almeno quel week end avrò qualcosa da fare.
E comunque, non ve l'avevo detto, ma ho preso un altro vestito. Color cipria. Mi piace tanto. Se farà molto caldo, farò come la migliore Milly Carlucci e mi esibirò in un cambio d'abito, mettendomi per la sera quello blu che avevo comprato inizialmente. Magari anche se non farà tanto caldo. Mi farò anche chiamare Milly. Per l'occasione potrei anche indossare il mio diadema. Ma forse la sposa si risentirebbe un pochino.

Sto cercando di dare un senso da un acquisto abbastanza anni '80 che è stato fatto dai miei in primavera: la cyclette. Comprata perchè "la useremo sempresempresempre, non ne possiamo fare a meno, la vecchia non la usiamo perchè è scomoda". Naturalmente è lì che fa le ragnatele da due mesi. Adesso la sto usando io. O, almeno, ci sto provando. L'ho piazzata in camera mia, in modo tale che mi guardi minacciosa se non la uso. Per il momento stramazzo dopo un quarto d'ora. A mia discolpa c'è da dire che in camera mia ci sono trenta gradi e che io, le prime (e uniche due) volte (geniaccio del male) ho scelto un programma che credo si chiami Everest.
Cerco di combattere il grasso e la cellulite quindi.
Quest'ultima, la combatto anche con questo:


Venus Aqua Slimmer.
Data la mia pigrizia, è l'unica cosa che riesco ad usare. E' fighissimo, si mette sotto la doccia, si fa agire per un minuto, lascia la pelle morbidissima. Ma funziona per la cellulite? Mah. A me sembra che qualcosa faccia. Che dreni un po'. E comunque mi piace, quindi continuerò ad usarlo.

I programmi per il week end sono... fare un tiramisù. E basta. Ma sarà un tiramisù molto grande.

9 commenti:

  1. 1) Bracciale: voto per quello azzurrino indaco. Fichissimo!!
    2) Anche io adoro quando arriva il corriere e ci sono i pacchi da aprire XD E' il principale motivo per cui ormai ordino solo libri online, quando potrei andare tranquillamente alla Feltrinelli di mestre XD
    Non ti dico il visibilio quando la Regina Madre o una mia amica mi mandano i regali per posta!!!
    3) la cyclette, ah, che annosa questione! Io me la sono comprata 5 anni fa e l'avrò usata 10 volte XD Miss Furbizia che ti sta scrivendo cosa ha fatto la prima volta che ci è salita sopra? Ha deciso che bisognava subito far capire alla cyclette che lei aveva le palle e ha fatto 17 km tutti di un fiato. Risultato? E' scesa dal mezzo e non stava più in piedi, tipo Bridget Jones.
    4) maledette creme anticellulosa... Ne avrò di 4 tipi diversi a casa XD Funzionano? Ehm... hai notato che quest'estate non fa poi così caldo come avevano previsto?

    ....................

    RispondiElimina
  2. Il bracciale mi piace molto e il colore è ideale per l'autunno.
    Sono proprio contento di seguirti!

    Lollo

    RispondiElimina
  3. a me il bracciale piace tanto color rosa cipria <3 un bacione!

    RispondiElimina
  4. Bel post!:)

    http://destinationmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anch'io ho voglia di autunno...anche se poi penso al mare, al sole, a questo senso di leggerezza e mi sta bene questa stagione! :)

    per quanto riguarda lo shopping online...no, non mi piace proprio!preferisco stressarmi per negozi!

    RispondiElimina
  6. scusami, scusami tanto.
    se può alleviare la mia colpa, anch'io mi sto macerando per averlo.

    RispondiElimina
  7. No ma, anche a me piace di più andare per negozi tendenzialmente... ma adesso è il momento shopping on line. Anche se in realtà non ho ancora comprare niente.

    @nerorimmel: secondo me a Milano si trova in qualche negozio. Qui in mezzo ai campi non credo proprio...

    @Nega: ah ah, anche tu hai un rapporto di amore-odio con la cyclette insomma...

    @Lollo: ma grazie!

    RispondiElimina
  8. Tu lo sai vero che questa si chiama istigazione allo shopping???

    RispondiElimina
  9. Mmm... sì, credo che lo sia.
    Però stasera (dato che non ho un cavolo da fare) ho scoperto che anche i negozi on line chiudono per ferie, e la cosa mi indispettisce non poco. Adesso dovrò aspettare fino al 30 agosto per avere il mio bracciale, solo perchè ho tentennato causa indecisione sul colore. Bu.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...