lunedì 1 agosto 2011

Birthday girl

E così, si sono compiuti gli anni anche quest'anno. Parecchiotti tra l'altro.
E questa volta c'erano tutte le premesse perchè fosse il peggior compleanno evah.
Invece non è andata così. Invece ho un'amica, la Pazza, che pensa a me. A volte credo che, a me, ci pensi solo lei. Oltre alla mia famiglia intendo.
Comunque, fatto sta che eravamo d'accordo per andare a mangiare qualcosa sabato sera solo io e lei. Io sono già pigra di mio, poi in questo periodo ho ancora meno voglia di organizzare cose, figurarsi una festa per il mio compleanno.
Fatto sta che, con un sotterfugio ("C'è un tizio che lavora in quel locale lì che mi deve ridare degli appunti, ti secca se andiamo? Così magari ci facciamo offrire uno spritz") mi ha portato in sto posto. Io non sospettavo proprio NIENTE, voglio dire, mi ha raccontato cose più assurde (e il problema è che le altre volte erano vere). E lì c'erano (alcuni de)i miei amici e Fratello che mi aspettavano per farmi la festa (alcuni sono arrivati in ritardo, dopo di me. Complimenti, a una festa a sorpresa arrivi in ritardo. Fine della polemica.) e per darmi addirittura dei regali.
Non eravamo tantissimi, però sono stata contenta. La Pazza, non conoscendo tutti i miei amici, ha guardato sul mio profilo di Facebook e ha invitato anche persone a caso, tipo una che ho conosciuto all'ultimo matrimonio. Ovviamente non è venuta, ma la cosa mi ha fatto molto ridere.
Dopo siamo andati a cena in un altro posto, non dove sarei voluta andare io perchè, nel frattempo, si è scatenato l'uragano Katrina e non sarebbe stato indicatissimo recarci in una località di mare. La solita fortunella. Ma va bene lo stesso.

Ieri invece sono perfino riuscita ad andare al mare, a vedere tutto il parentado e a sentirmi dire da parenti di mia nonna "Ahaa, ma sei sempre più bellaaa... 28 anni? noo, non ci credoo" (li ho amati), a sentirmi dare della signora da una ragazzina (l'avrei decapitata), a mangiare il mio tiramisù di compleanno (che mi dovrò rifare io, perchè non era eccezionalissimo per colpa di un incidente di percorso, ma pazienza).

Ora scatta il momento fescion bloggher (con orrore mi accorgo che ci sto prendendo gusto)...
Regaliii!!


Tra l'altro la Pazza, oltre ad avermi organizzato la sorpresa, mi ha anche regalato una borsa. Troppa grazia.

E probabilmente arriverà anche questa:



Quindi, un compleanno niente male.

Tanto che mi sono quasi dimenticata di essere arrivata a 28.
O forse no?

10 commenti:

  1. E però hai tolto l'età dalla presentazione del blog! Così potrò continuare a pensare che tu sia una 18enne particolarmente adulta! ;)

    RispondiElimina
  2. eh eh, te ne sei accorta! mi faceva impressione scrivere 28...

    RispondiElimina
  3. Wowowowissimo!! :D Cavolo, che figata le feste a sorpresa!! *___* Proprio forte la tua amica!!Averne di più di persone così!!!
    Sono assai felice per te!! ^__^

    I regali sono molto belli!! Apprezzo particolarmente la colla vinilica, ehm, volevo dire il lipgloss (di cui ho già avuto modo di dirti come sia una delle mie insane passioni) e il pigiama *__*
    Sulle borse non sono ferratissima, lo ammetto. Proprio non mi appassionano :-|

    RispondiElimina
  4. ahhaaa!! sacrilegioo! come fanno a non appassionarti le borse??
    dai, scherzo... ma non troppo. :)

    RispondiElimina
  5. sei fortunata!! :)

    auguri anche se in ritardo!

    Ps. figo il completino canotta e culotte :)

    RispondiElimina
  6. ti rifaccio gli auguri anche da qui! beh dai, direi proprio che per quest'anno è andata benone, no? e complimenti alla Pazza (anche io voglio un'amica che mi organizzi una festa a sorpresa...)

    RispondiElimina
  7. Belli belli i regali! E viva il 1983 ;-)

    RispondiElimina
  8. fantastica.
    e sono onorato che mi segui si twitter.

    Lollo

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo: Tanti auguri di buon compleanno!
    Se ti può consolare a me un gruppo di ragazzini ha dato della "signora" quando avevo 22/23 anni...e tutti dicono che sembro più giovane dell'età che ho...mah...chissà se li incontrassi ora, che ne ho 27 di anni!
    Dici che sono una pessima "consolatrice"? Come darti torto...;P

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...