domenica 1 febbraio 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #2

Il Coniglio Incazzoso questa settimana vi consiglia un libro. Che in realtà non è un libro normale.
Si chiama Wreck this journal.
Questo è il mio. Io e il Coniglio Incazzoso lo usiamo insieme. Lui ovviamente è più bravo.
A cosa serve? Cosa fa?
Serve a sviluppare la creatività. A sfogarsi. A fare gli scemi. A disegnare. A colorare. A scrivere.
Comunque a dare inizio a tutto è stata Michela (è un'influencer! Ci fa comprare le cose!), che parla di questo libro qui.

Potrei farvi vedere le pagine che ho completato, ma in realtà mi vergogno, quindi vi beccherete quelle fatte da qualcun altro.


Immagini provenienti da Pinterest
Insomma una figata. Anche perché il Coniglio Incazzoso non vi consiglia mica cose a caso.
Anche questo libro, quindi, si merita questo marchio:

Keri Smith, io e il Coniglio ti vogliamo bene.

12 commenti:

  1. Bellissimo. Io ho comprato su Amazon poco fa 642 Things To Write About, che é una roba simile ma di scrittura. Perchè a disegnare non sono capace ma scrivere é la cosa più bella che conosco e penso che queste cose, oltre a essere divertenti aiutano anche a "liberare" la creativitá!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che mi piacerebbe molto anche quello che hai preso tu. Ma intanto mi dedico a questo!

      Elimina
  2. Bellissimo il marchio del coniglio incazzoso! :D

    RispondiElimina
  3. Ma il Coniglio Incazzoso di nome come fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è solo Coniglio Incazzoso, nessuno sa il suo vero nome. È un mistero.

      Elimina
  4. L'ho regalato a mia cugina per natale, che lei disegna benissimo ma la vita da grandi non ti dà tante occasioni per esercitarti!
    Io per me invece visto che sono negata e anche molto poco creativa ho preferito un'altra roba, il 5 years journal... Un diario con delle domande esistenziali a cui rispondere ogni giorno, per 5 anni... Così da vedere di anno in anno come cambia la tua esistenza (e probabilmente deprimersi, ma vabbè...)
    ... Però vogliamo vedere anche i tuoi disegni! ;)

    A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta perché neanche io so disegnare eh. Ma ci provo lo stesso :)

      Elimina
  5. L'ho regalato a mia cugina per natale, che lei disegna benissimo ma la vita da grandi non ti dà tante occasioni per esercitarti!
    Io per me invece visto che sono negata e anche molto poco creativa ho preferito un'altra roba, il 5 years journal... Un diario con delle domande esistenziali a cui rispondere ogni giorno, per 5 anni... Così da vedere di anno in anno come cambia la tua esistenza (e probabilmente deprimersi, ma vabbè...)
    ... Però vogliamo vedere anche i tuoi disegni! ;)

    A*

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe tantissimo possedere qualcosa di simile, ma secondo mio fratello non ho abbastanza soldi da spendere. Lui sì che mi riporta i piedi per terra! :)

    RispondiElimina
  7. piace da matti anche a me, ma finirebbe in un angolo intonso. Sono una persona con una buona manualità ma totalmente priva di fantasia, una specie di scherzo della natura insomma.

    RispondiElimina
  8. Lo desidero da una vita, intanto mi accontento dell'ancor più DIY "100 ideas" della stessa autrice: sempre bello e creativo!😋

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...