giovedì 5 febbraio 2015

Cose a caso

Sottotitolo: è un po' che non vi racconto gli affaracci miei.
Quindi ecco qua, in ordine sparso.

La settimana prossima sarò alla Fiera Cucinare a Pordenone, non a visitarla, ma proprio in uno stand. E martedì ci sarà pure Chef Rubio. Ho già detto tutto. Anzi, spero che non vendano roba al dettaglio perché altrimenti sarò rovinata. Magari ci sarà anche lo stand delle pentole Le Creuset, aiuto. Vi ho mai parlato di quanto le amo? Beh, ora lo sapete.
Sto leggendo "Belli e dannati" di Francis Scott Fitzgerald. Non sono ancora riuscita ad entrare nella storia.
Vado allegramente su e giù per la A4 per lavoro, una volta ho anche sfanalato ad un'Audi mentre ero in sorpasso, un sogno che si avvera. Perché si sa, quelli che guidano Audi sono i più arroganti dell'universo.

Dato che fa freddo per uscire a correre, ho iniziato a fare la cyclette a casa come i vecchi. Ma intanto mi guardo Grey's Anatomy o i video delle youtuber tamarre. E cerco di far sparire questi chilacci maledetti prima di esplodere.
Sto cercando di comprare pochissime cose. Con scarsi risultati. Sono due settimane che penso a un vestito un po' anni '50 che ho visto all'outlet, azzurro, con i pois neri. Mi starebbe benissimo. O forse no. Facciamo di no.

E, visto che sono coerente, voglio anche la Tangle Teezer. Quella spazzola che promette di non strapparti neanche un capello.

Ho visto "La teoria del tutto" al cinema, la storia di Stephen Hawking tratta da un libro scritto dalla moglie. Una meraviglia. Una meraviglia vera. Era parecchio che non mi capitava di vedere un film così bello. Poi i vestiti di Felicity Jones. Voglio essere lei. Peccato solo averlo visto in italiano. Ve lo consiglio assolutamente.


Sto valutando di iniziare a produrre intensivamente Conigli Incazzosi, data la richiesta. Poi potrei metterli su Etsy o Depop. È una buona idea? Smetto? Continuo? Al massimo farò degli amici che terranno compagnia a The Original Coniglio Incazzoso. O un fidanzato. O una fidanzata. Non so che gusti abbia, non mi dice mai niente 'sto stronzo.


Bene, per ora è tutto.
Pazza pazza vita, eh?

16 commenti:

  1. Sappi che se li metti in vendita uno sarà mio!
    (blossom)Silvia

    RispondiElimina
  2. La cyclette sembra 'na merda ma con me ha fatto miracoli! Ora per cause esterne a me (mio babbo è stato male e tra ospedale e tutto ho poco tempo) non la faccio da un mese ma sappi che verrai premiata!

    Conigli *_*

    RispondiElimina
  3. Osvaldo ti manda a dire che mi ha accompagnato al Pilates, stamattina, ma che ha sentito freddo. Altrimenti, tutto a posto. Ah, già, aggiunge la frase testuale: «I Conigli Incazzosi conquisteranno il mondo.»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copriti bene Osvaldo!
      E ha proprio ragione, i Conigli Incazzosi ci domineranno tutti.

      Elimina
    2. Chiede anche se può occupare il mio blog con una sua rubrica analoga a quella del più celebre fratello (intanto oggi pomeriggio passerà in rassegna la casa).

      Elimina
    3. Ma certo!
      (Sono sicura che la casa sarà di suo gradimento)

      Elimina
    4. Mah, insomma. Per ora ha promosso a pieni voti solo l'affollatissimo scaffale dei tè.

      Elimina
  4. La Tangler Teezer mi ispira a manetta, sono curiosa di sapere se con il mio vello funziona.
    Belli e dannati procede lentamente ma per ora mi piace molto di più del Grande Gatsby (forse perché lo riesco a capire).

    RispondiElimina
  5. Non osare andare a prendere il vestito senza di me. Che per altro ho descritto tutto a mia mamma che mi avrebbe detto "beh dai per il compleanno "...

    RispondiElimina
  6. Da quando ho preso la tangle teezer l'anno scorso a Londra non riesco a usare altro.

    RispondiElimina
  7. Spero che mentre fai la cyclette non ti metti le stesse scarpe della signora in foto.. per il resto approvo, compresa la pentola (mipiacemipiacemipiace) e la Tangle Teezer, ormai ce l'ho diversi anni e ti posso assicurare che fa quello che dicono faccia... comprala!!

    RispondiElimina
  8. Mannaggia c'è già la fiera a Pordenone?! Ci sono stata qualche anno fa e non è male...attenta al portafoglio, perchè almeno quella volta si poteva comprare di tutto!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahia. Io speravo che non vendessero niente al dettaglio. Lascerò a casa il portafoglio, sennò finisce male.

      Elimina
  9. vedo che con i buoni propositi siamo tutte nella stessa barca...bene, confortante! io la cyclette non saprei dove metterla quindi sono un passo indietro con la perdita kili in esubero...lo shopping compulsivo non mi abbandona mai non c è verso le ho provate tutte!
    sono appena passata da qui ma gia adoro il tuo coniglio incazzoso, quindi vado a cliccare su "aggiungiti ai followers" perchè non me ne voglio perdere uno!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...