giovedì 9 aprile 2015

Share the hate - Donne dei telefilm

Oggi è un giorno complicato.
È giovedì che nella mia testa è un venerdì, in questa settimana che ha avuto praticamente due lunedì.
Dunque è il giorno giusto per diffondere un po' di odio in questo pianeta.
In questo caso odio per alcuni personaggi femminili dei telefilm. Ho iniziato a fare una lista, ma poi mi sono accorta che stava diventando troppo lunga, quindi potrebbe essere solo il primo post di una serie. Non sarà una classifica, buttiamole così, a caso.
Siete pronti? Partiamo.
  • Kate di Lost. The Queen of All Gatte Morte. I nervi che mi faceva venire quella donna. Figa come poche, finta indipendente, "Mmm, amo te Jack, no, aspetta che la faccio annusare a Sawyer ma non gliela do, oh aiuto sono in pericolo, no ma mi arrangio ma forse no". Non ditemi che vi stava simpatica. Non ci crederei.
  • Brenda Walsh, Beverly Hills 90210. Lo so, forse è un problema mio. Ma era sempre colpa sua se Brandon si metteva nei casini, e io amavo Brandon (sì, team Brandon, tutta la vita, i Dylan non mi sono mai piaciuti). Poi vai in Messico e ti dimentichi i documenti. Vai a Parigi e ti fingi francese per intortare uno. Diventi attrice e sparisci per sempre. No Brenda. Proprio no.
  • Robin Scherbatsky, How I Met Your Mother. Mi fa talmente innervosire che non so neanche bene cosa scrivere di lei. Ted ti amo, adesso sì, adesso no, adesso sì, aspetta, forse, no, dai. Poi il finale. Non dirò niente, ma se non l'avete visto, non guardatelo. Fatevi un favore.
  • Lucy Camden, Seven Heaven. Qui si raggiungono vette di insopportabilità mai scoperte dall'uomo. Credo abbiano inventato questo personaggio per vendere più televisori, perché ogni volta che compariva sullo schermo, l'impulso di lanciarle ortaggi, ferri da stiro, frecce con la punta avvelenata era fortissimo. Tra l'altro riesce pure a sposare un figo incredibile, altro enorme motivo per odiarla.
  • Jen Lindley, Dawson's Creek. Altro giro, altra gatta morta. Le prime volte che è comparsa poi aveva quelle tette a punta che neanche Madonna negli anni '90. "Guardatemi, sono troppo complicata, ho troppi problemi, ho fatto sesso con tutti, ma con te Dawson proprio no perché improvvisamente mi voglio redimere." Stronza.
  • Skyler White, Breaking Bad. Ho letto che questo personaggio è stato talmente odiato che l'attrice ha avuto seri problemi con fan impazziti che la volevano importunare. A me più che odio ha provocato fastidio. In certi momenti della serie l'ho anche direttamente trovata stupida. 
  • Blair Waldorf, Gossip Girl. Ovviamente anche Seriiiina Van Der Woodsen. Con Blair è troppo facile, l'hanno costruita in modo tale da farla odiare. Queen B. Figurarsi. Serena, vabbè, è troppo figa, troppo bionda, troppo magra, troppo "ce l'hanno tutti con me e non riesco proprio a capirne il motivo".

Ne ho ancora parecchi eh. Non pensate che sia finita qui.
Magari un giorno farò la lista anche dei personaggi femminili che più mi piacciono, giusto per fare finta di portare un po' di positività nel mondo.
Ma intanto, SHARE THE HATE.

13 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che odia quella odiosa di Blair Waldorf! Oh non la sopportavo hahahaha. Tutte che la idolizzano, che si mettono quei orridi cerchietti in testa e Instagrammano citazioni del tipo 'What would Blair Waldorf do?' Un cazzo, ecco what she would do.


    Odiavo anche Jen Lindley! Forse perché sentivo un'affinitá con Joey Potter da quando mi dicono tutti che somiglio a Katie Holmes (ehmagari). Quella frase che hai scritto 'Guardatemi sono cosí complicata ecc' azzecca perfettamente il personaggio di Jen.


    Amo Brenda Walsh peró. Odiavo Kelly. Io ero innamoratissima di Dylan e lo vedevo bene solo con Brenda, infatti quando si messo con Kelly ho smesso di guardare.


    Amo anche Robin e sono felicissima della finale di HIMYM :D lo so, sono l'unica.


    Chi odiavo all'epoca: Marissa di OC. Irritante, moscia, finta ribelle, 'ho problemi quindi sono interessante, sono lesbica solo per sembrare ribelle ma no, cambiato idea.' Bleah. #TeamSummerForever


    Chi odio adesso: Marnie di Girls. Meglio sola come un sasso che amica di quella. Pallosa, egocentrica e pessima a cantare!


    ...ma é un caso che io odio tutte quelle che mio marito trova fighe? Mah.

    RispondiElimina
  2. Madonna sì le odio tutte. Aspetto il resto.

    RispondiElimina
  3. Condivido tutto, quanto odio per Lucy Camden che usciva sempre con dei gran fighi! aggiungo nell'elenco Sookie Steakhouse di True Blood, altra gatta mortissima.

    RispondiElimina
  4. Ecco, True Blood non l'ho mai visto, ma mi fido.

    RispondiElimina
  5. Credo proprio che Marissa troverà posto nel prossimo post.
    E comunque pure io odiavo anche Kelly di Beverly Hills.

    RispondiElimina
  6. Lucy Camden per me è la più insopportabile di tutte. Davvero, non mi viene in mente altro personaggio femminile peggiore. Ecco, forse Joey/Katie Holmes e i suoi pipponi mentali possono competere, ma Lucy rasenta il massimo dell'insopportabilità, con quella faccia schiacciata e i suoi discorsi da bigotta/figlia del pastore; e vogliamo parlare di Ruthie??!!!!!
    Mary/Jessica Biel foreva and eva.

    RispondiElimina
  7. Robin. Ma l'odio. Ma le sberle. E il desiderio di dare fuoco a chi ha pensato che il finale fosse una buona idea.

    RispondiElimina
  8. skylar e marie, le sorelle più idiote della storia dei telefilm!

    RispondiElimina
  9. Robin tra queste è forse la peggiore. Stupida idiota lagnosa "ommioddio sono troppo in carriera, troppo smart, troppo indipendente quindi aspetto che mando a puttane ogni cosa e ferisco ogni persona mi si avvicini!" ODIO

    RispondiElimina
  10. Ok, stamattina ho rivisto una puntata di DC e non sopportavo proprio le pare di Joey, quasi mi stava più simpatica Jen, forse solo perchè era già nella fase capelli corti e tette a riposo..un altro personaggio a cui dedicare un po' di odio? vediamo..ecco, non sopporto più Amy in TBBT, la odio perchè all'inizio la adoravo, poi mi ha deluso perchè da ragazza stramba e felice di stare nel suo mondo è diventata stramba e maniaco-ossessiva con Sheldon e Penny (e non sono ancora pronta a vedere un possibile bacio tra lei e Sheldon, neanche sulla guancia)..

    RispondiElimina
  11. Oddio Sookie odiosissima, e tutti i vampiri fighi che si innamorano di lei! Odio profondo, mai nessuno che se la mangiasse sta gatta morta con la faccia a patata!

    RispondiElimina
  12. Skyler White, Breaking Bad: FASTIDIO. PROFONDISSIMAMENTE FASTIODISSIMAMENTE ODIASA.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...