domenica 12 aprile 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #10

Di questo prodotto ho già parlato in passato, ma il Coniglio Incazzoso ha deciso che è giunto il momento di rincarare la dose, dato che la follia dilaga.
Signore, il Coniglio Incazzoso oggi approva il top coat Essence Better Than Gel Nails.


Come dite? Il Coniglio Incazzoso non ha le mani, dunque non ha nemmeno le unghie? Poco male, trova il modo di darsi lo smalto lo stesso.
Comunque, aveva iniziato a girare la voce riguardo l'esistenza di un top coat Dior che costa tipo VENTICINQUE EURO e dovrebbe fare miracoli.
Fermatevi subito. Questo ne costa meno di tre e fa le stesse cose. Io sono alla terza boccetta, lo uso da anni e non potrei farne a meno. Lo smalto mi dura tranquillamente una settimana. Si asciuga subito.

Prima di buttare i vostri soldi, pensateci. Il Coniglio Incazzoso vi guarda.


5 commenti:

  1. A me lo smalto dura un quarto d'ora, poi si sfalda, si spatafascia, si cappotta ed esplode. Se questo affre funziona ti faccio un altare votivo in salotto.

    RispondiElimina
  2. Metti anche la base però, io ne ho una di Kiko pagata pochissimo e va più che bene.

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno. L'unico che lo supera è il Seche Vite che però è meno reperibile e più costoso.
    Il rapporto qualità-prezzo è completamente a favore di Essence!

    RispondiElimina
  4. Anche io lo uso da anni. Fa il suo sporco lavoro, rendendo lo smalto davvero effetto gel, tant'è che spesso non ho neanche bisogno del solvente per toglierlo, sti staccano pezzettini belli grossi e via. E non mi sono ancora cadute le unghie per cui, go essence go.

    RispondiElimina
  5. Questo top coat è (stato) la mia vita, la mia salvezza, il mio tutto.
    Ormai non lo trovo più da mesi e l'ho momentaneamente sostituito con quello di NDED (che, pur essendo buono, dura uno/due giorni in meno) e con il Seche Vite (che avevo in casa, ma pure non si trova da nessuna parte). Per fortuna ho scoperto che kosmetik4less vende smalti essence online e spedisce anche in Italia! Sto aspettando il mio pacchettino di DIECI top coat :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...