domenica 5 aprile 2015

Pasqua col Coniglio Incazzoso

Il Coniglio Incazzoso ed io vi auguriamo una buona Pasqua!
Essendo coniglio, lui sente molto questa festività, lo devo tenere calmo perché è veramente troppo agitato in questi giorni.
Poi la sua conquista del mondo continua (uno dei suoi fratelli è addirittura arrivato a Boston), chi lo ferma più?
Vorrei riproporvi il fantastico gioco del Natale con le sorprese dell'uovo di Pasqua, ma mi sa che è troppo facile. Chi è che ha mai trovato una bella sorpresa nell'uovo?
Non per niente la gente trova questo blog cercando su google "le sorprese orrende nelle uova grandi firme Bauli".
Se volete condividere lo sconforto delle sorprese tremende, mi blog es tu blog.

Buona Pasqua!

3 commenti:

  1. E uno in Austria! (ok non é Boston)
    ;)

    RispondiElimina
  2. Giusto! Non sottovalutiamo il Coniglio Incazzoso Austriaco. E ce n'è uno anche a Düsseldorf tra l'altro.

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te e al coniglio incazzoso! Quello giallo fa molto Easter Bunny Incazzoso.

    Io lo sconforto lo condivido, anche se è un po' datato (quest'anno m'è uscito un braccialetto non completamente urendo, quindi ringrazio il cielo e non mi esprimo). Due anni fa dall'uovo di Pasqua mi uscì un paio di calzini. A strisce grigiochiaro/grigioscuro, molto stile Pippi Calzelunghe post-ricovero per depressione. E non erano manco della mia misura, che avrei potuto usarli nelle notti gelide per non morire d'ipotermia nel sonno.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...