lunedì 15 dicembre 2014

The Old Pink Christmas

Eccoci qua, mancano... COOSA, solo 10 giorni a Natale?
Ah, bene.
In realtà i regali li ho comprati praticamente tutti, tranne uno che boh.
Sono piuttosto fiera di quelli che ho già preso/pensato, peccato che, come sempre, sono in ritardo e forse uno non arriverà in tempo. Genio del male proprio.

Non scriverò wishlist, perché metterei solo cose che vorrei io e non vi sarei d'aiuto alcuno. Tipo un'altra vestaglia morbidosa di Oysho. Come dite? Ne ho già una? NON SI HANNO MAI ABBASTANZA VESTAGLIE MORBIDOSE DI OYSHO.
In realtà l'unico motivo per cui sto scrivendo questo post è per farvi vedere i danni veri che può causare Pinterest.
Ebbene sì signori, ho fatto un albero di libri. Ci ho messo anche i miei codici. Sapevo che sarebbero tornati utili prima o poi, avrei potuto metterci anche la laurea, adesso che ci penso. La mia utilissima laurea in giurisprudenza.

Poi ho fatto anche questa ghirlanda.
È fatta all'uncinetto, ci ho messo relativamente poco. Lo spunto l'ho preso da Peggy Journal, poi però ci ho messo del mio con la renna che non so se si vede che è una renna, un alberello sbilenco e i bottoni che ho rubato dal cestino del cucito di Madre.

Su Peggy Journal ci sarebbero state anche le istruzioni per fare queste bellissime stelline di carta e io ero partita con l'idea di farne mille da piazzare in giro per casa, e invece niente. Sono un disastro.
Però ho finalmente comprato del washi tape natalizio da Tiger, quindi mi sento a posto con la coscienza.

Inoltre posso dire di essere finalmente entrata a far parte delle persone normali e le mie amiche potranno tornare a parlarmi perché ho finalmente guardato Love Actually. E le lacrime. Le lacrime!

Ora però fatemi Fantaghirò dall'episodio 1 al 73 perché, altrimenti, che Natale è?

(Ricordatevi di scaricare il mio calendario 2015!)

4 commenti:

  1. la ghirlanda è molto carina, a casa mia ci facciamo andar bene quella che ho fatto io qualche anno fa... non è malaccia però! poi te vai di uncinetto... io di punto croce... ma cose molto sobrie però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma anche io ho ricamato un sacco a punto croce in passato! Poi boh, mi è passata la voglia e sono andata oltre. Adesso vado di uncinetto e tento di imparare bene anche a fare la maglia. Vado a periodi.

      Elimina
  2. Ma che bello tutto.....Brava.
    Una volta lavoravo all'uncinetto, più che altro facevo presine, mi aiutava a scaricare la tensione, oggi leggo, mi evita di pensare troppo.

    RispondiElimina
  3. M sono l'unica completamente negata in queste cose? :D Mi salvo solo con i dolci...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...