martedì 23 dicembre 2014

Autoregali

Quest'anno con i regali sono stata brava. Non sono andata in giro per i negozi senza meta, avevo già in mente cosa comprare e sono piuttosto soddisfatta di me stessa. Poi ho fatto dei pacchetti bellissimi e pure questo mi rende felice (per non parlare delle facce stranite delle commesse quando mi chiedono "Vuoi una confezione regalo?" e io rispondo "NONONONO").
Comunque, ho pensato bene di farmi degli autoregali in questo periodo.
Perché alla fin fine non mi compro quasi mai niente e perché me li merito. Quindi via con le peggio puttanate prese quasi tutte in un pomeriggio di shopping solitario.
- mutande e calzini Oysho: sì, lo so che ho 31 anni e che gli slip con i conigli non sarebbero proprio cosa per me, ma, in fondo, a chi importa? E poi non sono bellissime? I calzini con i cuori dovrebbero averli tutti poi.

- tisana Clipper alla menta: ormai avevo quasi solo tisane e tè sfusi, quindi mi serviva qualcosa in bustina (sono una falsa, ho una scatola di Maisons du Monde piena di bustine ma shhh). Poi, quanto sono belle le scatole Clipper? E quanto sono buoni quegli infusi? Provateli. Questo è fresco, va bene sia per il pomeriggio che per la sera.

- Naked Basics 2: avevo lo sconto del 20% di Sephora. Ho fatto anche pochi danni con questa. Io ho anche la Naked 2 grande, ma sto per finire diversi colori, quindi in realtà la Basics 2 è un investimento. Devo ancora provarla, ma la amo già. Tutti i colori sono opachi, tranne uno che però sembra lo stesso piuttosto innocuo, appena appena shimmer.
- calzini con i baffi Tiger: i calzini servono sempre, poi costavano anche poco e sono bellissimi.

- Yankee Candle natalizia: la mia è Candy Cane Lane e sa di caramella alla menta. Mi serviva una candela natalizia dai. Come si fa a stare senza?

- washi tape natalizio Tiger: i miei pacchetti ringraziano. E anche la mia agenda. Perché, come le peggio bimbeminkia, ho decorato l'agenda con lo scotch di Natale.

- tisana Clipper arancia e cocco: perché, vuoi prenderne una sola avendo una scelta sconfinata? Molto buona anche questa, il cocco è solo un retrogusto, ma dà un tocco un po' tropicale all'arancia.

- collana rosso bordeaux: non era proprio prevista, ma costava così poco ed è così bella...
Poi sono stata da Cos a Milano e anche qui mi sono trattenuta, comprando solo questo vestito che fa un po' suora laica, ma mi piace tantissimo. Anche perché io sono fatta a pera e non è facile che trovi vestiti che mi stiano bene.
Infine, sono entrata in un nuovo ed appassionante tunnel: i prodotti Kiehl's.
Ho sempre guardato con sospetto il negozio che ha aperto a Treviso, temevo che mi aggredissero e che mi costringessero a comprare cose che non mi servono.
Ma ero a Milano, avevo finito la crema idratante, quindi mi sono detta "Proviamo".
Sono andata nel corner Kiehl's della Rinascente e ho preso Skin Rescuer, su consiglio della commessa.
Avevo sentito parlare della loro generosità con i campioncini, a me invece è andata ovviamente male, me ne hanno dato solo uno. Di Midnight Recovery Concentrate, a quanto pare il loro prodotto di punta. E ora che l'ho provato DEVO comprarlo. Quindi forse è meglio che mi abbiano dato un campioncino solo.
La mia pelle in inverno fa abbastanza schifo, ho provato di tutto senza ottenere risultati soddisfacenti. Pare che questo siero abbia fatto il miracolo. Ma magari ne parleremo un'altra volta. Domani io andrò in spedizione punitiva da Kiehl's intanto.
Vuoi non farti un autoregalo alla vigilia?

7 commenti:

  1. La mia esperienza coi campioncini Kiehl's è varia: alla boutique di Via Dante a Milano sono tirchi, in quella di Via Torino invece una ragazza gentilissima mi ha aiutato e dato campioncini per provare alcuni prodotti per l'estate. Nell'ultimo ordine online poi sono stati molto generosi: oltre a millemila bustine, addirittura una minitaglia (proprio la boccetta) di tonico!
    Direi quindi che dipende parecchio da chi ti serve o prepara il tuo ordine ( e dal suo animo buono :D).

    RispondiElimina
  2. il mio autoregalo? niente di materiale... ma ieri ho speso 50 euro come caparra per un corso che mi insegnerà... a fare la pasta! tirare la sfoglia, fare le tagliatelle, i ravioli, i cappelletti.... comincio il 10 gennaio per tutto il mese... visto mai che mi serve pure per trovare un altro lavoro!?!?!? i tuoi autoregali comunque sono fichissimi.... non arrivo a tanto con i calzini.... ma a Berlino, da Primark, ne ho presi di calzini un po' idioti... e natalizi!!!

    RispondiElimina
  3. anch'io quest'anno potrò regalare pacchetti più che dignitosi e devo ringraziare Tiger! Posso chiederti quanto costano i calzini di Oysho?? Bellissima la collana!!
    Guarda, poco fa sono andata anch'io da kiehl's e probabilmente dipende davvero da chi ti serve: ho preso due prodotti e mi sono ritrovata con due campioncini crema corpo, shampoo, balsamo e il tubetto contorno occhi!! Ero quasi più contenta per i campionicini XD ps da qualche settimana uso il midnight recovery etc e lo adoro! mi piace l'idea che qualcosa lavori mentre io dormo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I calzini sono costati sui 7 euro se non sbaglio. Io mi sa che ne comprerò ancora!
      Oggi scoprirò se avrò fortuna questa volta con le commesse Kiehl's, ti farò sapere.

      Elimina
  4. Volevo farmi anche io dei regali, ma odio girare in questi giorni e come ogni anno aspetterò i saldi a inizio gennaio (anche se ho dichiarato lo stato di ban assoluto fino a fine febbraio :D)

    I calzini Oysho li ho comprati come regalo alla mia amica, io sostengo la causa dei calzini coccolosi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...