giovedì 25 dicembre 2014

Christmas Contest 2014

Buon Natale donne!
Sì, solo donne, se per caso un uomo passa di qui batta un colpo, perché non ci credo che gli uomini mi leggano.
Insomma, è arrivato il Natale anche quest'anno. E sapete che l'argomento che mi sta più a cuore quando si parla di questa festività è "I regali orrendi".
Come ogni anno temo il peggio per me e per voi anche se niente mai potrà superare l'ormai leggendario cestone arancione per la biancheria regalatomi da un mio ex. Ma non si può mai dire.

Quindi, venghino siore e siori, è giunto il vostro momento!
Anche quest'anno parte il contest "Peggior regalo - Natale 2014 edition". Ricordiamoci che l'anno scorso ha vinto Serena, che ha ricevuto dal fidanzato UNA CREMA ANTIRUGHE, ma ricordo anche un'altra ragazza con una borsa a forma di cane se non erro.
Ovviamente non si vince niente, solo la possibilità di urlare il vostro sconforto al mondo.

Mandatemi una mail, un messaggio su facebook, un twit, scrivetemi su whatsapp se avete il mio numero, lasciate un commento qui sotto. Ditemi qual è il regalo terribile di quest'anno. Perché, ahinoi, ce n'è sempre uno.

E buon Natale.

10 commenti:

  1. Un pigiama di flanella della yamamay con scritto "we are best friends" da mia cognata: ci odiamo

    RispondiElimina
  2. ok.... ha scritto solo Anna.... ma per me ha vinto già lei!! (vista la motivazione!) a me non sono ancora arrivati tutti i regali, aspetto con trepidazione quello della collega dai gusti bislacchi... ma passerà in ufficio lunedì! vedremo!
    auguri intanto!!!

    RispondiElimina
  3. Occhio che abbiamo anche una coperta con le maniche in gioco. E non l'ho ricevuta io.

    RispondiElimina
  4. Un vaso che sembra un'urna funeraria... o forse lo è... non l'ho ancora capito ;-D

    RispondiElimina
  5. Colpo basso da parte di mia madre: scalda caviglie grigi di Calzedonia con perline!

    RispondiElimina
  6. Sono la campionessa in carica,ci riprovo anche quest'anno: Moroso è arrivato con una felpetta petrolio taglia S DA UOMO. In realtà il regalo mi è arrivato per il compleanno, ma siccome è pochi giorni prima di Natale, ha pensato bene che uno potesse bastare...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Un ombrello con le orecchie da parte di Matre.Non posso neppure favorire delle foto. L'ho fatto sparire in men che non si dica.

    RispondiElimina
  9. Mi spiace ma la collana e il profumo che ti ho postato su Twitter vincono tutto

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura,
    Da Moroso: felpetta in tessuto tecnico per andare a correre (odio la corsa e la palestra, e infatti sono anni che vado solo in piscina), biglietti per concerto di Vasco Rossi a cui voleva andare solo lui.
    Devo dire che il più brutto regalo che mi ha fatto è stato per il compleanno: telo da mare nero e blu grande come un fazzoletto di carta.
    Anche i miei quest'anno si sono impegnati: blazer azzurro in pannolenci che ho cambiato con un maglione in lana che è decisamente più bello.
    Devo dare l'impressione sbagliata.
    Aiuto.
    Chiara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...