lunedì 3 novembre 2014

Ti va un'altra Grey Goose?

Ieri sera sono stata al concerto di Cesare Cremonini del Logico Tour a Conegliano.
Che dire Cesare, ti avevo sottovalutato e ora credo di amarti un po'. Magari le tue giacchette con i brillantini le amo un po' meno.
È stato davvero un bel concerto, anche se, amico Cesare, non ti perdono il fatto che non canti più Qualcosa di grande. Pure se lo sapevo già che non l'avresti fatta.
Ma andiamo per punti:

  • il pubblico è stato abbastanza vergognoso, sugli spalti tutti seduti tutto il tempo, si sono animati brevemente solo con 50 special. Voto 2.
  • io, ebbene sì, ero nel parterre. E non c'ho più l'età. Ma alla fin fine è stato meglio così, non sarei riuscita a restare seduta buonina tutto il tempo come la vecchiaia nei posti numerati.
  • ad un certo punto è partito un "Ma io me la facevo col batterista!", non da me. E non da una persona il cui nome inizia per S. Assolutamente no.
  • all'inizio sembrava che Ballo fosse diventato una persona seria. Per fortuna era solo un'impressione. E 'na bottarella anche a lui...
  • Cesare Cremonini è l'uomo che suda di più al mondo. Non avevo mai visto nessuno che suda dai gomiti.
  • quando suona il piano è... mmm.
  • finalmente ho capito il senso di Grey Goose.
  • mentre continuo a non capire il senso dei geni che vedono tutto il concerto attraverso il cellulare per fare i video. Ma poi, esattamente, cosa ve ne fate?
  • ho comprato una maglietta fighissima. Finalmente hanno capito che è meglio non fare le magliette dei tour con le foto dei cantanti. Speriamo che mi entri. 
E il gran finale. "Domani sarà un giorno migliore, vedrai." Speriamo, Cesare. Speriamo davvero.

4 commenti:

  1. Chi se la faceva col batterista!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, non credo che tu la conosca. Non credo proprio.

      Elimina
  2. Io invece i gomiti me li mangio per non essere venuta al concerto! A discolpa di quelli sugli spalti (io sono anziana e vado sempre lassù) ti confesso che è proibito alzarsi o andare alla ringhiera, vengono proprio gli steward a rimetterti a posto perché altrimenti gli altri seduti non vedono lo show. Della serie "hai pagato per stare seduto e adesso STAI SEDUTO" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questo proprio non lo sapevo. L'ultima volta al Forum di Assago ero sugli spalti e mi sono alzata eccome! Dipenderà dal posto.

      Comunque peccato davvero che tu ti sia persa il concerto, è stato bellissimo!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...