mercoledì 25 dicembre 2013

E' Natale, facciamo un gioco

Buon Natale gente!
Non so se questo post verrà letto da qualcuno, ma chissà, magari tra una portata e l'altra...
Comunque, mi è venuta un'idea.
Io sono curiosa.
Curiosissima.
Voglio vedere i vostri regali.
Ma non quelli belli, no.
Io voglio vedere quelli brutti, orrendi, pessimi.
Sapete come mi sta a cuore il tema, ci ho già scritto un paio di post.

Quindi, ditemi: quale è stato il regalo peggiore che avete ricevuto questo Natale?
Se volete davvero farmi contenta, mandatemi una mail con la foto. Se mi darete il consenso, la pubblicherò (anche senza scrivere da chi proviene, eh, come preferite) facendo la classifica dei peggiori regali del Natale 2013.
Daiiii, facciamolo!

Negli scorsi post sui regali pessimi ha vinto a mani basse la ragazza a cui hanno regalato un chilo di gamberi tipo per la laurea o il compleanno. Ha battuto anche il mio ormai famoso cestone arancione per i panni sporchi ricevuto dal mio ex.

Non so se si possa fare di peggio.
STUPITEMI.

Merry Christmas!

11 commenti:

  1. Buon Natale!

    Io se non vinco, vado in finale

    https://www.google.it/search?q=borsa+cane+chopin&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=0sC6UrrvKamAywOH7IH4Cw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=642#facrc=_&imgdii=_&imgrc=VWp-RMaBYz-PkM%3A%3BUVkvhcXTm-Uh6M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.chopinroma.com%252Fimg%252Fc%252F9-category_default.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.chopinroma.com%252F%253Fid_category%253D9%2526controller%253Dcategory%3B966%3B258

    (rossa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche a me anni fa ne regalarono una a forma di Terrier "questa a te Laura, perché sei strana".. essere strani o originali o semplicemente poco modaioli non vuol dire che ci piacciano le cose brutte U.U

      Elimina
    2. anche io una volta ne ho ricevuta una a forma di terrier. Dal momento che ho il cagnolino, mia cugina ha pensato di regalarmi una borsa che lo "ritraesse". E' di tipo vernice, color lilla, non ci sta dentro nemmeno un fazzoletto. Superfluo dire che non l'ho mai usata...nemmeno mi ricordavo di averla...

      Elimina
  2. Buon Natale, dolcissima Laura!
    P.S. Io però non posso partecipare, perché ho ricevuto regali meravigliosi senza alcuna eccezione... :)

    RispondiElimina
  3. Buon Natale!!! Regali brutti no, ma il mio Babbo mi ha regalato un buffo Babbo Natale di plastica da appendere all'albero, non lo inserirei nella lista però, però babbino si è impegnato anche troppo ahah.

    RispondiElimina
  4. lo ammetto questo anno mi è andato alla grande...ma oggi vedo quella parte della famiglia un pò tirchia.... lo scorso anno in otto mi hanno regalato un raccogli palline del gelato che miagola...........

    RispondiElimina
  5. Il regalo più brutto è sicuramente riciclato...un porta specchietto fuxia glitterato con tanto di cuoricini, in plastica. Per una minimalista come me il top dell'ultra trash. Ah, della collezione di qualche anno fa...

    RispondiElimina
  6. Posso vincere io ??? La fotocopia di una dieta arrotolata e legata con un nastrino rosso in allegato c'era anche una candela alla vaniglia.
    Regalo di una delle colleghe volontaria in Croce Bianca
    ciao Luisa

    RispondiElimina
  7. Quest'anno nessun brutto regalo :|
    ma l'anno scorso un set di Aquolina!

    RispondiElimina
  8. Mmmm...io ho un finto dolcetto lilla in vetro di murano, fatto di una sola spirale di vetro...sembra una cacca viola...vale come orrido regalo?
    alessia

    RispondiElimina
  9. Non sono proprio sul pezzo ma volevo comunque condividere con voi la gioia di ricevere dal proprio fidanzato un cuscino per Natale. Sì un cuscino, "IL TUO LETTO è SCOMODO E NON HAI CUSCINI!" , praticamente si è fatto un regalo da solo, come Homer che regala a Marge una palla da bowling. E io che mi aspettavo ben altro...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...