martedì 10 dicembre 2013

Never-ending cattivo gusto

E' da tanto che non ne parlo, ma quando ci vuole ci vuole. Il mondo deve sapere.
Quindi, è con un certo sconforto che annuncio una nuova puntata di "Cattivo gusto da Intimissimi".

Era un po' che la gente non mi mandava foto delle vetrine dei suddetti negozi ma, con le feste imminenti, danno il meglio. O il peggio. Decisamente il peggio.

Ecco a voi la foto inviatami da Roby, delle elegantissime mutande rosse con la cravatta glitterata.
Voglio dire, come si fa a non avere delle mutande con la cravatta? Di glitter poi.

E poi c'è lui. Zenzy.
L'amico di grandi e piccini.
Grazie Sere.
Ma porca vacca, cosa avete nel cervello signori Intimissimi, le scimmie urlatrici?
Io vorrei vedere la faccia di una donna che si trova davanti questa cosa a tradimento.
Cosa fa? Ride? Scappa? Io scapperei.

Ultimo modello, la foto è mia di un mesetto fa credo.
Dedicata al mondo fetish.
Non ci facciamo mancare niente, dalla pratica cerniera alla frusta compresa nel prezzo. Oh, non sai mai quando ti può servire una frusta.

Dalla vostra inviata è tutto.
Anche se temo che il peggio debba ancora arrivare.

11 commenti:

  1. eeee ma le applicazioni servono per aumentare il volume.....e comunque intimissimi fa roba di merda....anche da donna, salverei solo qualche pigiama, conconcordo.
    Ciauuu Lu

    RispondiElimina
  2. Aspetto sempre con ansia il "momento mutande Intimissimi", raccontate da te poi sono il massimo <3
    Quelle con l'omino Zenzy sono il top della collezione...!!!!

    RispondiElimina
  3. anche io scapperei!!!
    Lunette
    http://attriceincercadautore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono indecisa se mettermi a ridere o disperarmi! :|

    RispondiElimina
  5. Giusto due settimane fa mi trovavo al mercato e ho trovato un banco che aveva un cesto enorme con quelle che ho immaginato fossero rimanenze di magazzino del Natale scorso di Yamamy a 1€ al pezzo. Ok non è Intimissimi ma anche Yamamay natalizia si difende bene per via di boxer. Nonostante questo non ho resistito e comprato una mutanda per moroso con sopra un boxer vestito da Babbo Natale. Ancora non glil'ho date... Ma per 1€ ho pensato "dai ci facciamo una risata". Naturalmente i 9,99€ prezzo originale non gliel'avrei mai dati! comunque mi sono portata a casa altre 4 mutande per donna da regalare ad amiche, tuttie inserite in finte palline da albero, affarone:-))))) Carla

    RispondiElimina
  6. Per queste oscenità sempre in prima fila.
    Sere

    RispondiElimina
  7. Aaahahah l'omino di pan di zenzero (della serie mangiami)

    RispondiElimina
  8. Non c'è limite al peggio..ma Zenzy mi ha fatto morire dal ridere! Ma come si fa?!

    RispondiElimina
  9. io da yamamay non sono riuscita mai a comprare niente, mi pare tutto così... da zoccola! ;) fa il paio con intimissimi uomo! intimissimi donna pure mi scade un po' in certi articoli, ma tanto io da loro compro solo i vestiti, perchè i reggiseni non mi piacciono come mi stanno!!!

    RispondiElimina
  10. cose che preferiresti non vedere....
    cervello mio dimentica dimentica dimentica dimentica... te ne prego!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...