mercoledì 8 gennaio 2014

Cose a caso

Rieccomi.
Ci sono ancora, eh.
Avrei davvero tante cose da raccontare, ma il tempo è pochissimo.
Vi faccio un riassuntone, sperando di riuscire poi a spiegare tutto con calma.

Pronti?
Via.

Due secondi dopo l'inizio delle vacanze mi sono ammalata, un raffreddore terribile.
Mi sono ubriacata col vin brulè a casa, la sera della vigilia.
Ho aperto i regali.
Ho fatto varie valigie.
Ho mangiato decisamente troppo e non entro più nei vestiti.
Sono partita per la montagna.
Ha nevicato e sono rimasta senza luce, riscaldamento e rete dei cellulari per due giorni e mi è sembrato un mese.
Sono tornata a casa.
Ho preso due aerei per andare a Lisbona.
Sono guarita dal raffreddore ma ho rischiato la broncopolmonite.
A Lisbona ha piovuto un sacco e non ho mai visto il sole.
A Capodanno, dopo tanti anni di schifo, mi sono divertita davvero tanto.
Ho mangiato bacalao, roba fritta, altra roba fritta, pasteis de Belem (il mio nuovo cibo preferito).
Ho scoperto che la mia amica andrà in cerca di fortuna a Malta (A MALTA??) e io spero che stia lì almeno fino a maggio così la vado a trovare.
Ho fatto shopping all'aeroporto alle 5.45 di mattina.
Sono tornata a casa senza perdere né l'aereo né la valigia.
Ho vinto un giro al pronto soccorso (ma non per me).
Ho preso un Kobo ed è ricomparsa in me la frenesia della lettura.
Sono stata a cena a casa di mia cugina Stronza e sono sopravvissuta.
Ho comprato un cappotto bellissimo.

E basta.
Ieri sono tornata in ufficio.
Queste vacanze sono passate in fretta, ma sono stata in giro, ho viaggiato, quindi mi sento rigenerata.
Anche se oggi ho un sonno porco perché sono rimasta sveglia fino a tardi a leggere. Potrei far finta di stare leggendo un libro super impegnato, ma la verità è che sto leggendo il secondo libro di Hunger Games e non riesco a staccarmene. Una bimbaminkia in pratica.

Nel post precedente vi ho chiesto che regali schifosi avete ricevuto.
La vincitrice potrebbe essere Luisa, a cui hanno regalato una pergamena con su scritta una dieta.
Ma anche qualcuno che ha ricevuto dal proprio fidanzato una CREMA ANTIRUGHE.
Bene, allora ci sentiamo presto.
Spero.
Intanto, anche se in ritardo, buon 2014!

12 commenti:

  1. Tutto d'un fiato. Sei bella da leggere come sempre!

    RispondiElimina
  2. Bella da leggere e immancabile nelle mie blog-giornate!
    Ciao Laura, ti abbraccio e mando anche a te l'augurio di un fortunato 2014!

    RispondiElimina
  3. Ecco come si chiamano quei dolcetti drogosi!! Il mio albergo a Lisbona li aveva a colazione, in pratica mangiavo solo quelli. Che buoniiiiii

    RispondiElimina
  4. Buon 2014 anche a te!!!nonostante raffreddori vari l'hai iniziato alla grande!!!Dovrò proprio tornare a Lisbona perchè quando ci sono andata quei dolci lì non li ho manco assaggiati...che sfigata!!!!
    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  5. Ti leggo sempre e non so se è il nome ma abbiamo un sacco di cose in comune ^^
    PS: per Hunger Games aspetta di leggere il 3° ^^

    Laura - Rn

    RispondiElimina
  6. Auguri a te cara! ho visto le foto di Lisbona su instagram e ti ho invidiata un sacco (sappilo). Il post precedente me l'ero perso ma sappi anche che Collega Preferito mi ha regalato il piumino sbrilluccicoso di Kiko credendo che dentro ci fosse del talco. M i merito almeno il terzo posto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la giochi con la ragazza a cui hanno regalato la borsetta a forma di cane, dai :)

      Elimina
  7. ahaha il mio ragazzo per Natale mi ha regalato il Kindle...e anche io ho ceduto e ho letto i 3 libri degli Hunger Games(visto che i film non li vedevo apposta...credo sempre che i libri siano mooolto meglio!). inutile dire che le mie vacanze sono state un continuo leggere,leggere,leggere!!

    RispondiElimina
  8. che tu ci creda o no... a Malta ho visto molte più offerte di lavoro che in Italia! Certo, poi è da capire dove realmente siano i negozi in cui la vita costa meno... perchè, girando diversi supermercati, io ho visto solo prezzi più alti dell'Italia! O.o Complimenti per la vacanza a Lisbona... ti seguo anche su Instagram... e ho sbirciato un po' lì! ;)

    RispondiElimina
  9. La crema antirughe è ancora nella scatola nascosta nell'armadio.

    Sere

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...