venerdì 20 aprile 2012

Santa Klaus has come to town #2

Ieri è stato Natale.
Come è successo più o meno un anno fa, a casa mia sono arrivati due pacchetti a distanza di un paio d'ore... e io AMO ricevere roba. Posta, pacchetti, cartoline, cataloghi.
Beh, ieri è stata una giornatona da questo punto di vista.

Pacco numero uno: la vincita del concorso Pupa4fan.

Non vi preoccupate, non stanno iniziando a mandarmi roba aggratis, semplicemente mi sono iscritta al loro sito e mi hanno estratto per una prova prodotto.
Quindi, ecco qua, una tonnellata di crema anti cellulite e di gommage intensivo, sempre anticellulite.
Adesso, come minimo, mi verrà un culo d'acciaio. Tra queste creme, il sadismo della mia insegnante di acquagym (che aumenta sempre di più con l'avvicinarsi dell'estate) e il fatto che cercherò di non mangiare chili di pane, qualcosa combinerò. O almeno spero.

Pacco numero due: -rullo di tamburi- lo spolverino Marni at H&M.

Vi prego, fate partire un trenino (e non badate all'orrore delle foto).
Io ieri, quando ho aperto il pacco, ho sentito la musica di Momenti di gloria. La scena si è svolta al rallentatore. Ci sono stati degli applausi. Gente commossa.
Insomma, ce l'ho fatta.
Ma è stato un parto.
Credevo che ormai tutto fosse perduto, nei negozi in Italia non c'era più NIENTE, io passavo le mie serate sfogliando pagine e pagine di ebay international maledicendo quegli stronzi che vendevano il MIO spolverino a prezzi folli. Poi, per puro caso, e probabilmente guidata dalla follia dato che non so una parola della germanica lingua, sono finita sul sito H&M tedesco. Porca miseria, c'era ancora roba. E c'era ancora Lui. E costava anche meno!
Dopo aver scoperto che quei simpaticoni non spedivano in Italia, una santa donna è venuta in mio aiuto. Grazie grazie GRAZIE Chiara!
Quindi eccolo qui, finalmente mio, dopo grandi giri per l'Europa e dopo che le Poste Italiane hanno fatto il miracolo e sono state all'altezza di quelle tedesche.

Adesso però, magari, facciamo finire novembre, così me lo posso mettere.
E che non diventi estate subito, sennò mi incazzo.
Chiaro?

14 commenti:

  1. davvero faigo lo spolverino e, per inciso, ottimo abbinamento (dal mood "signorina figa, bon ton e stronzetta") con leggings e deco altissime! mi piace molto, te lo invidio sinceramente.
    E ben vengano le creme pro culo bionico.

    RispondiElimina
  2. Ma QUANTO è bello quello spolverino?

    RispondiElimina
  3. spolverino marni@H&M rulezzzzzzz

    RispondiElimina
  4. bello lo spolverino e wow complimenti per la perseveranza ;)

    RispondiElimina
  5. Dai facci sapere se quei prodotti funzionano..visto che la prova costume è alle porte! ;)

    RispondiElimina
  6. Hehehe! ;-)
    In effetti è molto bello e soprattutto ti sta veramente molto bene!!

    RispondiElimina
  7. Mi raccomando devi farci la recensione dei due cosi Pupa, perché noi vogliamo sapere!

    RispondiElimina
  8. scusascusa? hai detto che sul sito tedesco c'è ancora roba??!! corro a vedere che il foulard che avevo puntato l'ho visto su e-bay ma costa come un Marni al 100% :(

    RispondiElimina
  9. mm.. non c'è niente, mi sa che è finito tutto.. dovevo svegliarmi prima ;)

    RispondiElimina
  10. Sono felice di vederti spolverino-munita. I crucchi non c'hanno gusto, naturale fosse rimasto.

    RispondiElimina
  11. Cara Laura, bellissimo spolverino!

    A me è arrivato il tuo pacchetto, troppo felice, è bellissimo il portachiavi :) grazie di cuore :* anche per il biglietto. -Nora*-

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...