martedì 10 aprile 2012

And the winners are...

Oggi pomeriggio ho avuto una simpatica reazione allergica a qualcosa che c'era dentro a una tisana depurativa. Questo cosa ci dice? Ci dice che sarebbe stato meglio continuare a mangiare colomba e uovo di Pasqua, che non mi hanno dato alcun problema. Se non si considera il grasso un problema. Comunque, attualmente non mi è ancora passata, quindi prima di schiattare (!) farò l'estrazione delle due fortunate (!!) che riceveranno il famoso portachiavi lego e (una sola) le gommine.

I commenti sono stati quarantuno, ma uno era della Pazza Saggia che avrà comunque il suo portachiavi, altri due di persone che non si candidavano alla vittoria. Quindi trentotto. (Dai, ce la posso fare).

Estraiamo. 

                                                                                       
 La fortunatissima Arianna si porta a casa gommine e portachiavi numero uno.
           

E Nora riceverà il portachiavi numero due.

-applausi del pubblico-

Fiù, ce l'ho fatta. Che fatica. Vi ho già detto che non son capace di fare queste cose, vero?

9 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...