domenica 8 aprile 2012

Christmas with the yours, Easter what you want

In questo momento mi trovo in montagna, al gelo e sotto la pioggia.
Ma questa Pasqua mi regala due gioie: sono finalmente riuscita a vincere la mia battaglia contro Madre che comprava a me e a Fratello da innumerevoli anni le uova Bauli Grandi Firme, al cui interno abbiamo trovato le peggio cose. Questa volta Paluani con dei trudini dentro. Vittoria.
E poi lui, l'ovetto che mi dà soddisfazione più ancora dell'uovo grande:

L'ovetto Lindt.
Mi hanno anche spiegato come lo fanno.
In pratica c'è l'uovo di cioccolato normale (Lindt, e quindi già di per sè buonissssimo), che poi viene spennellato con altra cioccolata fusa e fatto rotolare nelle nocciole più fighe del Piemonte. Per fissare il tutto, infine, lo spennellano di nuovo con altro cioccolato, se non erro bianco per non coprire le nocciole.
La morte insomma.
Ne ho assaggiato un pezzo in negozio, ho quasi perso i sensi.
Un uovo grande così costa un rene.
Quindi a me va più che bene questo mini.
Altrimenti poi divento tutta ciccia e brufoli.
E sono già sulla buona strada.

In ogni caso, buona Pasqua donne! (e uomini, se ce n'è qualcuno che per caso passa di qua)

12 commenti:

  1. Buona pasqua ^^ Mangia kg di cioccolato, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Io AMO AMO AMO quell'uovo Lindt! Qualche anno fa mi regalarono quello grande, al cioccolato al latte, con nocciole grandi come pepite d'oro! Inutile dire che durò pochissimo... :)
    Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Ehi buona Pasqua!!

    Io l'uovo non lo voglio perché a me la cioccolata non mi piace poi tanto...

    Però ho avuto una bellissima sciarpa!!

    RispondiElimina
  5. Ahahahaha, sono d'accordo con te sulla battaglia per i Paluani coi Trudini, sempre carini&coccolosi ;)
    E io quegli ovetti mignon Lindt, li ho regalati con mio fratello ai miei genitori e dentro c'era pure una sorpresa stra carina: un ciondolo a forma di gelato e una a fetta di torta da appendere al cellulare!!:)
    Tanti auguri di buona cioccolatosa Pasqua anche a te ;)

    Chiara:)

    RispondiElimina
  6. Quell'ovetto lì è la fine del mondo!!!a casa mia solo rigorosamente uova kinder!!!
    Buona pasqua a te!!!
    Marta

    RispondiElimina
  7. Chebbuonoquell'uovo O_O!!

    Serena Pasqua :)
    Enza

    RispondiElimina
  8. Buona Pasqua!!!! ...l'ovetto ha un aspetto delizioso...non oso immaginare come sia al gusto!!! :D

    RispondiElimina
  9. ehi, buona pasqua anche a te da una che sta rotolando sul divano dopo una colomba di sfoglia e crema pasticcera e una camionata, cucchiaio più cucchiaio meno, di gelato. no ma sto bene eh ;-)

    RispondiElimina
  10. che voglia mi hai fatto venire,domani lo cerco magari lo trovo pure a meno prezzo dopo pasqua ahahah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...