domenica 12 febbraio 2012

Valentine's trash

E così, anche quest'anno ci stanno scartavetrando le palle con S. Valentino.
Non ho un'opinione chiara su questa "festa". Passo da momenti di odio profondo quando trasmettono in tv la pubblicità dei Baci (che trovo bellissima. Sì, sono una persona banale) a indifferenza totale. Non so neanche se l'ho mai festeggiato S. Valentino. Ah, forse una volta, in terza liceo. Il mio lui del momento mi ha regalato un pupazzino di pelouches.
Ma parliamo di cose serie.
Intimissimi uomo ci propone una collezione apposita per questa ricorrenza.
E neanche stavolta ci delude.
Inizialmente credevo che fossero rimasti sul sobrio.
Ma mi sbagliavo. Oh, se mi sbagliavo!


Cominciamo con qualcosa di tranquillo. Non mi ero neanche accorta che erano manette quelle sul pacco, ho pensato "Oh, che carini i cuoricini", ma va bene dai, poteva andare peggio.











Ma andiamo avanti.
Niente di speciale, direte voi.
Eh eh, siete in errore.
Questi suonano.
Non so come. Non credo di volerlo sapere.
Ma suonano.


Questi boxer quasi mi piacciono. Sono carini, coccolosi.
Innocui, direi.
Ma l'altro giorno su twitter mi è stato fatto notare un particolare inquietante...











HANNO LA CODA.
Aiuto.




E per finire... il boxer torero. 
Con il piccolo drappo rosso che si solleva all'occorrenza.
L'ho anche visto dal vivo, ma ho rimosso dalla mia mente cosa c'è sotto.












Il retro è altrettanto sobrio:












E quindi, anche questa volta le scimmie urlatrici che si occupano del design dei boxer di Intimissimi hanno fatto il loro sobrio lavoro. Si sono quasi superate, direi.
Ma se continuano a fare 'sta roba, vuol dire che c'è qualcuno che la compra.
Vogliamo finirla, per favore?
Grazie.

19 commenti:

  1. Oddio ma a ogni collezione divenano peggio! Sono proprio cuoriosa di sapere come fanno a suonare! o_o Comunque chi compra certa biancheria deve avere dei problemi, e pure seri! xD

    RispondiElimina
  2. Tu fidati che c'è gente bifolca che le compera....io vivo a Padova per studiare...li vedo che sono snobbate di brutto queste cianfrusaglie...ma quando torno a casa dai miei (bassano del grappa) e giro per l'unico semi centro commerciale vedo sciami di stupidette che ridacchiano e comprano quintalate di ste cose oscene.
    misteri

    RispondiElimina
  3. Li ho visti anche io ieri ,ma non sapevo che suonassero e che quelli con gli animali avessero la coda...ommioddio!!!!Ma poi gli uomini li mettono questi orrori?!?!

    RispondiElimina
  4. purtroppo, io la conosco una persona che le compra.

    RispondiElimina
  5. Quelli che suonano li devo regalare al mio lui! Ma stavolta sul serio, eh!

    RispondiElimina
  6. proprio ieri sono stata da intimissimi e questi boxer erano gli unici in bella vista. come se fossero il pezzo forte di tutta la collezione. per trovare qualcosa di sobrio e normale abbiamo dovuto cercare.

    RispondiElimina
  7. Ammetto di averli acquistati per anni.....ma ammetto anche di aver smesso quattro anni fa. Quelli con la coda....LA CODA! Non ci voglio credere!

    RispondiElimina
  8. Secondo me da 5 anni a questa parte i nuovi designer di Intimissimi sono gay.
    Ho iniziato a pensarlo dai boxer da uomo sale(davanti)/pepe(dietro) e l'intimo da donna non è più bello. Anzi, a parte il basic fa proprio caccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che hai proprio ragione?
      Sono tutti gay! Come ho fatto a non arrivarci prima?

      Elimina
  9. mia sorella 17enne vedendoli in vetrina ha detto "che trash!"..ora si, so che è DAVVERO mia sorella!

    RispondiElimina
  10. come sempre,non si risparmiano nel deliziarci con i dettagli più trash della storia della mutanda.. lasciamo perdere S.Valentino, il mio ragazzo sarà alla riunione condominiale!

    RispondiElimina
  11. non so se mi ispirano più tristezza o fastidio.
    forse entrambi.

    RispondiElimina
  12. Sapevo che prima o poi saresti arrivata alla coda :D
    quella obrobriosa coda!

    RispondiElimina
  13. Siii c'e una taschina con un bottoncino che se lo premi suona! E poi lo togli quando devi metterle in lavatrice!! Terribiliii!!!! Me l'Aveva proposto la commessa mesi fa, c'era disegnato un lupo e faceva " uhhhhhhhhh"! Gli ho detto " per carita!!"

    RispondiElimina
  14. Intimissimi uomo è sempre di un trash allarmante, ricordo dei boxer a tema calcistico qualche anno fa, davanti c'era un fischietto e dietro... un cartellino rosso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...