martedì 10 maggio 2016

Cose a caso

La verità è che ormai su questo blog o non scrivo proprio o mi lagno.
E anche basta.

Mi pare strano poter scrivere liberamente quello che penso, perché (almeno per ora) per lavoro devo anche scrivere cose che poi devono essere approvate e non sono più abituata a non avere vincoli. E' bello. [E non so più usare il mac e fare la e maiuscola accentata. La cosa mi disturba. FERMI FERMI, ECCOLA... "É" no porca vacca, ha l'accento storto. ÈÈÈÈÈÈ eccolaaa. Bene, ora basta.]

Adesso è sera e sono troppo stanca per scrivere qualcosa di veramente sensato, ma vorrei fare un recap:

  • come vi ho già detto mi sono comprata una macchina nuova, proprio quella che volevo e, nonostante tutto, sono molto fiera di me.
  • mi è partita la fissa della skincare. Mi sono sempre presa cura della mia faccia, anche perché ho avuto qualche problema di acne da gggiovane, ma adesso mi diverte proprio comprare cose nuove da spalmarmi e soprattutto maschere. A giorni me ne arriveranno di nuove e dovrò assolutamente farvele vedere.
  • non dimentichiamoci i capelli. Li ho tagliati parecchio e adesso li curo maniacalmente. Quasi. Vi parlerò anche di questo, sempre che non mi prenda un altro blocco dello scrittore. (Seh, vabbè, scrittore)
  • da un po' (un bel po' ormai) mi sono iscritta a Snapchat, inizialmente non capendoci una beata fava. Ora capisco più o meno tutto, capisco anche che non è proprio il social che fa per me, dato che io funziono meglio per iscritto, ma ogni tanto pubblico comunque qualcosa. Mi diverte.
  • sto disperatamente cercando di finire di leggere "Le intermittenze della morte" di Saramago, ma non so se ce la farò. Non riesco ad andare avanti. Saramaghers, perdonatemi.
  • avrei una disperata voglia di fare un viaggio da qualche parte, ma non è proprio il momento di pensarci. Al massimo, se mi rinnoveranno il contratto a giugno. Forse. Vedremo.
  • dopo il blocco dell'instagramer che ho avuto qualche tempo fa (me ne sono accorta solo io, non temete) ho ricominciato a vedere il bello nelle cose che mi circondano e a fotografarlo. O almeno ci provo. Voi, comunque, seguitemi. Sono oldpinkroom anche lì.
  • il 25 aprile sono stata sul Lago di Garda e ho visto veramente dei bei posti. Ho fatto anche un po' di foto, magari ve le mostrerò.
  • ho comprato una Yankee Candle che sa di pesca. Ho bevuto uno smoothie al sapore red velvet. Ho finalmente lavato i maglioni di lana (non tutti, mi mancano quelli rosa. Sì, ho molti maglioni rosa.) Sono contenta e soddisfatta del mio lavoro (lasciando perdere il resto a cui al momento non voglio pensare). Sono (un po') dimagrita. Lunedì mi arriveranno i soldi per le elezioni. Ho comprato una maglietta con disegnato un gatto.

Ora basta, sono stanca. Ogni tanto scrivere liste fa bene. Proverò a tornare presto, qualche idea ce l'ho.
Sono contenta di vedere che comunque la gente per di qua passa lo stesso, anche se io non ci sono. Fate come se foste a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...