lunedì 6 luglio 2015

I'm back

Ebbene sì signori, sono tornata.
Sono tornata a casa, mi pare di aver superato il jet lag (stavolta, stranamente, è andata meglio al ritorno), ho fatto lavatrici, ho stirato, ho sudato parecchio (ma che caldo fa? Ma stiamo scherzando?), oggi sono tornata in ufficio.
Ora sono qui che cerco di togliere le ragnatele dal blog. Come previsto, l'ho abbandonato per due settimane. Ma avevo troppe cose da fare, da vedere. Troppo per cui rimanere a bocca aperta, per cui commuovermi fino alle lacrime, per ridere come una matta.

È stato un viaggio pazzesco.
Temevo di avere aspettative troppo elevate, di aver atteso troppo e di restarci male.
Non è andata così.

Non so bene come farò a raccontarvi tutto, temo che potrei andare avanti mesi a scrivere post e caricare foto. Uh, quante foto ho fatto.
Dovrò organizzare tutto e riordinare i pensieri.

Intanto volevo solo farvi sapere che sono viva e che questo blog non è morto.
Ci sentiamo presto eh.

5 commenti:

  1. Voglio solo dire che se anche vuoi andare avanti mesi a scrivere post e caricare foto di viaggio, a me va benissimo eh... ;-)
    Bentornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Lo so che quando si parla di viaggi posso sempre contare sul tuo supporto :)

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! Non vedo l'ora di leggere TUTTO!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Attendo trepidane!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...