domenica 24 maggio 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #16

Il Coniglio Incazzoso questa settimana approva cibo. Cibo vario. Cibo ciccione. L'ideale da mangiare prima dell'estate insomma.
Sarò io che forse lo influenzo perché ho sssempre fame? E quando dico sempre, intendo proprio SEMPRE. Tanta. Aiutatemi.

Ultimamente ho scoperto i Nutella Bready. Il loro unico problema è che durano troppo poco.

E poi le Gocciole, vere e finte. 
Dei biscotti nuovi che ho scoperto e che sono la fine del mondo.
E se non c'è niente in casa mi mangio pure i gambi di sedano, ma, non so come mai, non mi danno tantissima soddisfazione.
Potrei mettermi a rosicchiare gli armadietti della cucina.

In realtà il Coniglio Incazzoso non mi approva proprio tantissimo
Anzi, mi cazzia anche un po'.
Anche se poi vado a correre.

Forse dovrei correre di più. O mangiare meno. Naaa, non scherziamo.

(Il Coniglio mi ha detto che questa volta non mi lascia mettere il suo sigillo. Sigh.)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...