domenica 10 maggio 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #14

Oggi sono ad una prima comunione e non al mare e già questo mi urta abbastanza i nervi.
Avevo pensato di mettermi questo:
E il Coniglio Incazzoso già così avrebbe approvato. Quella gonna mi ha salvato in un sacco di occasioni ormai. Mi sta benissimo ed è facile da abbinare.
Però.
Però.
Ieri pomeriggio ho deciso di farmi un regalo.
Ebbene sì. È lui.
L'HO COMPRATO.
Dopo una settimana di valutazioni e ripensamenti.
Lo amo.
Era veramente un sacco, un sacchissimo di tempo che non mi compravo qualcosa di bellissimo ed inutile.
Quindi oggi mi metto questo vestito. Anche se i miei parenti non se lo meritano. Ma io sono contenta.
Il Coniglio Incazzoso è contento. E approva moltissimo.
(Magari oggi mi faccio fare una foto un po' migliore di questa.)
P.S. Il Coniglio Incazzoso ci tiene a farvi presente che ha azzeccato due nomi della Royal Baby su tre.

11 commenti:

  1. Osvaldo ed io ci uniamo alla gioia del Coniglio Incazzoso ed aggiungiamo una Standing Ovation!

    RispondiElimina
  2. Anche io ieri pomeriggio ho deciso di farmi un regalo. Unieuro mi ha mandato una di quelle proposte che non si possono rifiutare... e nel giro di un'ora dalla decisione, ero già a casa con il mio Ipad mini in mano!!!! :) evviva l'aver acquistato qualcosa di bellissimo e (forse... dai un po' lo uso per lavorare) inutile!!!

    RispondiElimina
  3. Arrivo qui dal blog di Kanachan. Posso dire solo che sto divorando tutti i post che trovo. <3

    RispondiElimina
  4. Ecco, abbiamo fatto bene entrambe. Ogni tanto ci vuole.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il vestito, e ti sta benissimo!
    ...e quella gonna...cos'è?perché io non ne ho una uguale? e dove posso trovarla?? :D

    RispondiElimina
  6. È di H&M, l'ho presa qualche tempo fa dal sito perché in negozio non c'è stato verso di trovarla. Prova a vedere se per caso c'è ancora! Io mi sono pentita di non averla presa anche di un altro colore.

    RispondiElimina
  7. io non compro nulla da gennaio, sto perseverando, compro solo treni ed aerei (e vabbè, anche qualche sistemazione nei posti in cui vado, non dormo sotto i ponti).
    Però il vestito di Pinko è bellissimo, avevo provato i pantaloni a sigaretta stessa fantasia e, se non fosse che - non ricordo se in un impeto di eccessivo ottimismo o per errore vero - li avevo trovati in una taglia accessibile solo alle acciughe, li avrei presi

    RispondiElimina
  8. comunque stai benissimo, dici di essere ingrassata e che non ti stia nulla, ma io ti vedo bene qui

    RispondiElimina
  9. Li ho provati anch'io i pantaloni! Però ho preferito il vestito, è stato amore a prima vista.
    Comunque anche io non ho comprato niente (o quasi) da gennaio perché sto risparmiando in vista del mio viaggio, la trovo una scelta vincente. Viaggi battono vestiti 22 a 0.


    Dici che mi vedi bene in quella foto, è perché è un vestito magico e nasconde quello che non deve essere visto! Comunque non dico di essere grassa, per carità, solo non mi vedo più bene nei miei vestiti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...