domenica 3 maggio 2015

Approved by Coniglio Incazzoso #13

Questa settimana il Coniglio Incazzoso è molto sul pezzo e approva in modo spassionato la nuovissima Royal Baby.
Il Coniglio Incazzoso sostiene che la principessina dovrebbe essere chiamata Elizabeth Diana (ma sarebbero davvero dei gran paraculi), ma gli piacerebbe anche Victoria.
Io invece non so se mi convince il vestito giallo di Kate (quello azzurro di quando è nato il principino George era molto meglio), voglio i suoi capelli e sono sinceramente convinta che lei sia un robot. O che, in alternativa, abbia partorito da una settimana e ci abbia preso tutti grandemente per i fondelli.

Cari Kate e William, se mi date l'indirizzo vi mando due Conigli Incazzosi per i pargoli, ce li vedrei bene a Kensinghton Palace.
Lord e Lady Coniglio Incazzoso.
Me li vedo già.

5 commenti:

  1. Quella bambina è troppo perfetta per essere nata da poche ore. Neanche un po' stropicciata, neanche un po' rossa, gialla o blu. Appoggio l'ipotesi di complotto, ci credono fessi amica.

    RispondiElimina
  2. MA INFATTI! Quella non è una bambina nata da dieci ore con parto naturale, dai.

    RispondiElimina
  3. Tse io uscita dalla sala parto stavo proprio così, sì sì (e non sono di quelle con l'esperienza splatter eh!).
    Se la chiamassero Diana sarebbero troppo paraculi... poi nn é che il nome porti benissimo!

    RispondiElimina
  4. Mi sa che tutte noi donne abbiamo pensato la medesima cosa circa l'abito di Kate. Tanto bellino quello dell'altra volta, tanto vomitevole questo...

    RispondiElimina
  5. e l'han chiamata proprio Elizabeth Diana...preceduti da Charlotte.
    Avevamo puntato il nostro penny? :-)

    io quando e` nata la Cami sono stata settimane nel totale disfacimento fisico. tuttavia c`e` anche da dire che il lavoro di questa donna consiste nel sorridere ed essere splendida per cui, diamine, si sara' affidata ad uno stuolo di visagisti e parrucchieri che l'han rimessa in sesto.

    l'abito stavolta e` dritto e camuffa la panzetta. la cosa che mi sorprende e` il tacco e la caviglia sgonfia (i visagisti potranno tanto???)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...