mercoledì 16 luglio 2014

Una volta questo era un posto dove potevo sfogarmi liberamente, dove potevo dire (quasi) tutto quello che mi pareva.
Ora non più.
Ma voglio dire lo stesso che continua a non essere un bel periodo. Solo che questo "periodo" non so neanche più quando è iniziato.
Mi sento pesante, mi sento di piombo, mi sento le spalle rigide, mi sento la testa troppo piena. Vorrei essere leggera. Non lo sono.

Si dice di cercare le piccole cose belle della vita quando in generale fa tutto schifo.
Beh, a me vanno a farsi benedire anche le piccole cose.

Avevo iniziato a fare un po' di sport. Non andavo bene, ma ero lo stesso quasi fiera di me. E mi sono fatta male. È un mese che ho la caviglia andata. Sono andata dalla fisioterapista, dal medico e mi fa ancora male.

Con le ragazze dell'uncinetto avremmo dovuto fare un altro evento di yarn bombing, lunedì sera. Ma il Comune ci ha detto no, l'evento è cancellato causa maltempo. Secondo voi ha piovuto? Sereno fino a notte inoltrata.

E altre cose così.

Va tanto di moda scriversi a vicenda sui social "Andrà meglio".
Ma andrà mai davvero meglio?
Quando?

2 commenti:

  1. Ti capisco, anch'io non sto passando un bel periodo. E ammetto che scrivere sul blog non è che aiuti molto. La tua domanda finale me la pongo spesso anch'io..

    RispondiElimina
  2. Non so. Non faccio altro che chiedermi perchè ad alcune persone la vita venga servita su un piatto d'argento condita con tante cose belle e ad altre anche una cavolata risulta essere una montagna insormontabile... solo che dopo un pò è difficile credere nel "prima o poi passerà".
    Ti mando un bacio da questo lago di sfighe cosmiche in cui spero di non affogare definitivamente.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...