giovedì 7 agosto 2014

Meno due

Ancora due giorni, poi per due settimane potrò staccare il cervello.
Ancora due giorni.
Due settimane.

Va meglio? No, non va meglio.
Sono un groviglio di nervi.

Ma lunedì parto.
Vado a Malta per dieci giorni, ospite di un'amica.
È una vita che non sto via più di una settimana.
Siete mai stati a Malta? Avete consigli da darmi?
Già sono arrabbiata perché venti giorni fa ho provato a prenotare una visita all'Ipogeo, imperdibile secondo la Lonely Planet, ed era già tutto pieno.
Ma vabè. Pazienza.

Stasera vado a mangiare sushi.

Sto pensando di fare la Color Run

Ho il biglietto per andare a vedere Cesare Cremonini.

Ho compiuto 31 anni il 31 luglio.

Dai, coraggio.

2 commenti:

  1. Mi piace essere la tua partner in crime per quello che farai nei prossimi mesi :)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che abbiamo iniziato le ferie lo stesso giorno... Era una tortura!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...