giovedì 3 luglio 2014

Week end al lago #2

Due post in una settimana, cosa sta succedendo?
La verità è che ci caccio dentro quasi solo le foto, quindi ci vuole poco.
Da oggi cominceranno dieci giorni di fuoco al lavoro e mi viene da piangere, quindi pensiamo ai bei posti dove sono stata per cinque minuti.

Il secondo giorno sono stata a Villa Taranto, un giardino botanico immenso a Verbania. Il tempo era incerto, per cui all'interno non c'era nessuno (a parte due vecchietti inglesi che mi hanno rovinato una foto, maledetti). È stato meraviglioso. Ho passeggiato per due ore abbondanti in mezzo a piante e fiori stupendi, accompagnata da musica classica che usciva dalle casse nascoste dietro ad alberi e cespugli.
Il relax assoluto. Se passate da quelle parti vi consiglio assolutamente una visita. L'ingresso è a pagamento, ma sono soldi ben spesi a mio parere.




Ecco, i vecchietti malefici






Voglio un laghetto con le ninfee a casa mia.
Ecco, credo che questa sia una delle più belle foto che abbia mai fatto. Ma per culo, non per merito.
Se qualcuno oserà rubarmi quest'ultima foto, giuro che non risponderò delle mie azioni. Uomo avvisato...

Lo so, un po' noia questo post, solo fiori. Ma cosa ci volete fare, sembravo un giapponese impazzito dentro a quel parco.
Spero che vi siano piaciute le mie foto.
Ne avrei anche altre...

6 commenti:

  1. In fotografia sono una capra, ma a mio parere queste foto sono bellissime, a parte quella con gli anzianotti, tra le altre non saprei quale scegliere. Il posto lo aggiungo alla mia wishlist viaggi e per mantenere un posto così bene merita giustamente anche il pagamento del biglietto.
    cioaoo
    luisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, soprattutto l'ultima!

    RispondiElimina
  3. Belle foto! Tutte da salvare sul pc e da postare a destra e a manca! XD Poveri vecchietti!! ;)

    RispondiElimina
  4. Qualcuno mi ha detto tempo fa che in fotografia puoi essere un mago della tecnica e della composizione,ma se non hai un pò di fattore c non vai da nessuna parte :)
    L'ultima foto è davvero bella!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...