lunedì 25 novembre 2013

Myboshi: and the winners are...

Eccoci, ci siamo.
Mi avete proprio messo in crisi.
Ho passato il pomeriggio di ieri stampando commenti, sottolineando e scrivendo cose su un blocco.
Poi ho coinvolto The old pink family perché stavo schizzando.
Troppa responsabilità, poi mi viene l'ansia.
Io vi avrei fatti vincere tutti (tuttI perché ha partecipato anche un uomo! Pazzesco!)
Mi vorrete ancora bene, vero? Eh?

Ok, bando alle ciance, sennò sembro la Marcuzzi quando ci metteva sette ore a dire chi usciva dalla casa del Grande Fratello.

Vincono il kit Myboshi:

Annina (perché Padre ha deciso che doveva vincere "quella del treno")
Tenebra Scarlatta (perché amica, siamo sulla stessa barca, quanto ti capisco. Mi dovrei procurare anch'io un gatto. Attendo comunque l'arrivo dei Pinguini di Madagascar. Carini e coccolosi.)
Francesca da Torino (perché Madre non ha avuto dubbi in merito. Ci sei piaciuta.)

Due di voi non hanno lasciato la mail, quindi per favore contattatemi entro domani, altrimenti sarò costretta a scegliere qualcun'altro. I signori Myboshi mi hanno dato delle scadenze.

Concludo mostrandomi la mia ennesima opera, sempre più difficile signori!


Questo sul libro è contrassegnato col massimo della difficoltà.
Ah-ah.
Solo che ci andrebbe anche il frontino che io non ho fatto perché DOVE CAVOLO VADO CON UN BERRETTO COL FRONTINO?
In ogni caso ho smadonnato abbastanza.
Una volta capito il procedimento è facile, ma prima bisogna capire il procedimento. E io non lo capivo.
Comunque lo trovo bellissimo, a parte che forse è un po' troppo rosa perfino per me.

Bene signori, anche questa è fatta, ripongo l'uncinetto del potere e torno nel mio angolino :)
Adios!

2 commenti:

  1. Se riesco mi procuro un kit in settimana e ci provo...o la va o la spacca!

    RispondiElimina
  2. Yeeeeeeeeee! Felicità!!! Dai gatto, trenino della conga, porta anche la ciabatta!

    I gatti tornano utili, specie in inverno. Non te li scolli più di dosso, ma in compenso hai uno scaldino 100% bio. E poi sono carini, cosa che risolleva sempre l'umore. Senza contare che se rompi qualcosa puoi sempre dar la colpa a loro. Certo devi sopportare orde di pelo sui vestiti, spazi occupati abusivamente e il mettere ogni cosa importante/fragile attaccata al soffitto, ma è bellissimo saltargli addosso a sorpresa, coccolarli a forza e gustarsi la loro espressione da "Ma te sei proprio idiota. Guarda che mi tocca sopportare per vivere." Impagabile.

    I Pinguini ora sono impegnati in una missione segreta, ma gli inoltro il tuo contatto. Ti arriveranno a casa con elmetto myboshi d'ordinanza.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...