lunedì 8 luglio 2013

Il grande NO dell'estate

E' estate, ed è tempo di rinfrescare questo post, in cui facevo della polemica su certe abitudini che ha la gente in spiaggia.

Questa volta voglio iniziare con un appello.
Ieri ho fatto un sondaggio su twitter, quindi ho (parte de) il popolo femminile dalla mia parte.

IO DICO NO ALL'UOMO IN COSTUME A SLIP IN SPIAGGIA.

Lo dico forte e lo dico con cognizione di causa.
E' brutto da vedere, sta male a tutti (tranne forse a David Gandy) e... che fa schifo l'ho già detto?
Ieri ho avuto davanti tutto il giorno un panzone con 'sto slippino rosso orrido. Ma anche un ragazzo dal fisico normale. Con il temibilissimo slip bianco. E tribale sul polpaccio. E fidanzata dal costume giallo fluo, unghie ricostruite rosa fluo e french sui piedi. La tipica coppia tamarra italiana. Brutti da vedere.

Diciamo NO allo slip da uomo e diciamolo forte e chiaro.

Diciamo no anche ad un altro paio di cose.

1) Perché dovete spremere i brufoli sulla schiena a vostro moroso in spiaggia? PERCHE'?
Ma lo schifo. Il disgusto. Non ultima, la mancanza di igiene.

2) LA PINZETTA LA DOVETE LASCIARE A CASA. Ieri ho visto una tizia che faceva le sopracciglia al suo ragazzo sul lettino. Ma questo sarebbe anche il meno. Basta, ripeto BASTA, spinzettarvi l'inguine a gambe larghe sul lettino in spiaggia. BASTA! Fatelo a casa vostra.

Ultima cosa che mi dovete spiegare.
I gioielli in spiaggia. PERCHE'?
Lasciano il segno. Fanno caldo.
Io non capisco.

12 commenti:

  1. fondiamo una lega, un'associazione..un qualcosa "antislippino" TI PREGO!!!!! Definirlo un'oscenità è fargli un complimento!!!

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo e appoggio in pieno tutta la petizione! Che schifo!!!! :-@

    RispondiElimina
  3. Io dico no, anche alle anziane in topless!

    RispondiElimina
  4. CONCORDO SU TUTTO!! Soprattutto sullo slip, è ORRIBILE!! E...le altre cose che hai detto, la pinzetta ma soprattutto i brufoli! CHE SCHIFO. A paragone, i gioielli mi sembrano il minimo dei problemi. Io ogni tanto li uso. Non maxicollane, sia chiaro, ma un paio di orecchini piccoli e il mio anello di fidanzamento, quello sì.

    RispondiElimina
  5. se si fonda una lega antislippino... io mi candido come segretaria!!! in ufficio da me ne vengono diversi con lo slippino... in genere persone di una certa età... che hanno tutto tranne il physique du role per permettersi una roba del genere! ma poi... ok che è un ufficio turistico... ma siamo sempre in centro città... perchè non ti metti una maglia a coprire quella pancia piena di peli che sormonta quel povero slippino?? (sì, sono consapevole che dopo aver letto ciò... voi avrete i peggiori incubi! ma voi li dovete solo immaginare.. io li ho visti!!! hihihi!)

    RispondiElimina
  6. La pensavo come te sullo slip, poi mi sono convertita all'idea che...sì mi piace. Ovviamente solo se te lo puoi permettere, cioè solo se hai un fisico con gli addominali giusti.
    I boxer non li trovo più tanto di moda, anche se rimangono il capo adatto a tutti i tipi di fisico, e i parigamba sono l'orrore :)

    Per il resto, mi ritengo fortunata a non aver visto ancora gente che scambia la spiaggia per un centro estetico.

    Altra cosa a cui dico no: brasiliana o perizoma quando c'hai un sedere con la cellulite o over 42!

    RispondiElimina
  7. sabato al mare ho, purtroppo, constatato che la moda dello slip - soprattutto bianco - si sta diffondendo pericolosamente e anch'io dico NO!
    prenderei a schiaffi le donne pinzetta-munite e su quelle che fanno la pulizia viso, ma spesso le ho beccate ad impegnarsi anche sulla schiena, ai propri fidanzati non mi pronuncio!

    RispondiElimina
  8. Anche IO DICO NO allo slippino e alle abitudini disgustose in spiaggia.... E aggiungo : no a chi si fa la pedicure in spiaggia (o in altri luoghi pubblici), no a chi scambia il lettino per il letto di casa propria e ci da dentro al limite dell'oltraggio al pudore e anche no ai bambini a cui si fa fare pipì e altre cose in spiaggia.

    RispondiElimina
  9. Ma lasciateci in pace almeno in vacanza. É facile per voi dire no allo slip ma non avete mai usato boxer o pantaloncini che arrivano al ginocchio. Non avete idea di quanto scomodi sono in acqua e dell'abbronzatura ridicola che ci ritroviamo a fine estate. Trovate sexy un uomo ben abbronzato e con le cosce bianche, che anche nudo sembra undossare un boxer bianco?
    Sono d'accordo sul fatto che certe persone non hanno un fisico adatto o non hanno piú l'etá per usare lo slip, ma chi se lo puó permettere non vedo perchè deve farsi scrupoli per colpa vostra.
    E spiegatemi perchè le vostre "colleghe" femmine in evidente sovrappeso o in etá troppo avanzata non si vergognano a mostrarsi in bikini e non optano per un boxer.

    RispondiElimina
  10. Io ho costretto il mio fidanzato a indossare il costume a slip in spiaggia!!! Glielo presi azzurro da tezenis.. era troppo un peccato sprecare un fisico come il suo dentro ai boxer!! Niente pinzette nè brufoli da schiacciare e nemmeno costumi fluo per me ;)

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace il mio fidanzato in slip! D'altronde perchè nascondere un 193cm di nuotatore sotto quei pantaloncini "felpati", che fanno sembrare tutti T.U.T.T.I. dei nani?!....abolirei di più i tanga e i topless a chi non se li può permettere!
    ...e ragazzi...abbasta con le sigarette spente sulla sabbia!
    Emy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...