mercoledì 3 luglio 2013

Aggiornamento

Vorrei tranquillizzare tutte, lo so che non ci dormite la notte... il tizio dello scorso post non si è più fatto sentire, ma soprattutto non mi sono fatta sentire io. Ad un certo punto basta. Io non ci penso più.

Che altro?
Il mio compleanno si avvicina a gradi passi. CHE ANSIA.
In ogni caso, sabato mi hanno dato 24 anni, quindi bene così.

Con il mio compleanno si avvicina anche il concerto di Robertone Williams, a Milano. E sorge un problema. Resto lì a dormire? Ma dove? Non ci sono alberghi vicino allo stadio. I mezzi funzionano di notte? Mi toccherà prendere un taxi e spendere un milione di euro per raggiungere un albergo? Che palle. Non avevo pensato a tutti questi problemi quando ho comprato il biglietto. Ffff.

Sabato iniziano i saldi.
Trattenersi? Cercare di buttarsi nella pazza folla del primo giorno?
Io vorrei prendermi un paio di sandali ed un costume. Li troverò? NO. Oppure non saranno in saldo.

Sabato e domenica sono stata a fare un colloquio per diventare assistente di volo per la Emirates.
Eravamo in 180, mi sono trovata immersa fino alla gola nelle calze color carne e nelle strafighe.
Ci hanno raccontato come funzionerebbe il lavoro con loro, facendoci anche vedere dei filmati. Insomma, UNA FIGATA INCREDIBILE. Vivono tutti a Dubai, tra l'altro.
Comunque, ho superato la prima selezione e mi hanno fatto tornare la domenica mattina, da 180 eravamo rimaste in 40. Già una bella soddisfazione per me. Purtroppo, dopo le prove del mattino, mi hanno scartato. Pazienza. Mi ero anche messa le calze color carne.

Pare che andrò in vacanza. Ma non dico niente perché finché non sarò sull'aereo non ci crederò. Con la sfiga che mi ritrovo... In ogni caso manca ancora un bel po'.
Quindi, per ora, si tiene duro.

7 commenti:

  1. Ci sono alberghi vicino lo stadio! Non proprio attaccati, ma ad una fermata di metro cominciano... Guarda p.zzale Lotto e vie limitrofe. Se hai bisogno, fammi un fischio! Non sono grande esperta di mezzi perchè vado sempre in macchina allo stadio però sicuramente quando ci sono eventi li potenziano, quindi vai tranquilla che post concerto ci saranno.
    Io sfrutto un passaggio altrimenti ti accompagnavo io!

    RispondiElimina
  2. Urca che colpaccio sarebbe stato un contratto con Emirates. Il mio ex vicino di casa, steward, è stato assunto circa tre anni fa e ha un ottimo stipendio, tanto che ancora ci lavora. Per quel che mi aveva raccontato mi sembrava un gran buon lavoro, specie di sti tempi bui... Peccato...ma alla fine quanti ne prendevano?

    RispondiElimina
  3. Devo comprarmi un po' di cose con i saldi, li ho aspettati perché ho le pezze al culo.
    Ho paura.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  4. Io sono lontana da Milano e devo pernottare, ho bloccato l'hotel da mesi... Dovrebbe esserci la metro post concerto, soprattutto non sarai sola, sarà affollatissimo di gente. Se non trovi soluzioni eventinbus.it organizza autobus da tutta Italia che ti fanno arrivare o in mattinata o nel pomeriggio e ti portano indietro dopo il concerto, così spendi poco. Che posto hai? Io tribuna numerata...

    RispondiElimina
  5. ah Robertone Williams!me lo saluti caramente?!

    RispondiElimina
  6. Per i saldi sono ottimista, l'estate arrivata all'ultimo ha lasciato i negozi con i magazzini carichi.
    E questo, detto tra noi , terrorizza il mio c/c!

    RispondiElimina
  7. Che peccato per il lavoro...
    Che bello il concerto!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...