venerdì 8 marzo 2013

Il mio progetto #3

Bene, è tempo che io aggiorni l'automarchettone con le novità che ho creato di recente.
Questa volta sono stata brava, ho pensato anche ai disgraziati come me che il moroso/morosa/compagno di vita/marito/moglie/convivente non ce l'hanno. E' ora di finirla di discriminare la gente solo perché non è in coppia.
Quindi, ecco qua, il quadretto per ricordare il vostro Luogo del Cuore.


Scegliete lo stato, la città per voi importante e la didascalia. Et voilà, il gioco è fatto!
D'accordo, in questo quadro ci sono i nomi di una coppia (fittizia, non ho nessun fidanzato che si chiama Federico)(magari ce l'avessi), ma è un caso.
Nella didascalia potete scrivere quello che volete, dal vostro nome, ad una data in particolare, ad una frase che ricorda il vostro luogo del cuore.

Potete utilizzare questi quadretti per ricordare un viaggio particolare, il luogo della vostra prima casa, quello dove è nato vostro figlio, il posto dove Lui vi ha chiesto di sposarlo, il vostro viaggio di nozze, l'Erasmus, il Paese dove vi siete sposati, il vostro primo viaggio sole con un'amica, la città dove avete fatto l'università e che vi è rimasta nel cuore (questa non so se sia credibile, sento tanti che odiano la città dove hanno fatto l'università. Beh, in realtà io no). Oppure un luogo a voi caro per qualche altro motivo, devo dirvi tutto io? :)


Lo sfondo si può fare del colore che volete (anche se sul sito ci sono delle scelte già predisposte) e vi manderò una bozza prima di andare in stampa.
I quadretti sono disponibili in tre diversi formati: quadrato (25x25 cm), rettangolare grande (25x34 cm) e rettangolare piccolo (21,5x27,5 cm). Le cornici possono essere o bianca o nera.
Trovate tutto qui.


Spero che anche questa serie di quadretti vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

9 commenti:

  1. Devo essere sincera...a me non fanno impazzire, mi dicono gran poco al contrario di altri quadretti che hai postato in passato, se devo appendere il mio luogo del cuore credo appenderei una foto.Carla

    RispondiElimina
  2. Altra idea carinissima! Io l'approvo in pieno!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Carla, l'idea è come già le altre molto carina, ma non come quadro, secondo me. Piccoli portachiavi in un materiale morbido con la sagoma del paese ed il cuoricino ... mi piacerebbe tantissimo ! Vai avanti cara, alla creatività non c'è limite ! Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  4. A me piace e anche tanto!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze...
    A quelle a cui non piacciono, mi dispiace ovviamente, ma a volte possiamo avere gusti diversi :)

    RispondiElimina
  6. E' perfetto per le espatriate venete come me:)

    RispondiElimina
  7. Sai che mi sa che questi sono i miei preferiti in assoluto? Mi sa che lo regalo ad Andre per i 4 anni (ma il nostro anniversario è ad agosto, quindi avvertimi quando vai in vacanza ;P)
    Brava!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...