domenica 26 agosto 2012

Avvisi ai naviganti

Avrei voluto scrivere un post su Barcellona e sui giorni che ho trascorso lì, sulla mia opinione riguardo gli italiani in vacanza (una pessima opinione), e su tante altre cose. Però questa è stata una brutta settimana nella mia famiglia. Una pessima settimana. E ci sono state tante cose da fare. Per fortuna ora il peggio sembra passato, quindi io lunedì parto.
Sì, parto di nuovo.
Per Maiorca.
È il mio regalo di laurea da parte della mia amica Pazza. Che non per niente è chiamata Pazza. E che viene con me, ovviamente.
Pregando il cielo che vada tutto liscio. E che l'alloggio esista. E che io sia in grado di parcheggiare la macchina a noleggio. E che non facciamo esplodere la stanza con i nostri disordini sommati. E che non si svenga dal caldo.

In ogni caso, ho un'altra cosa da dirvi. Anzi, da segnalarvi.
È nato un movimento. Un gruppo di sostegno. Una cosa figa. Si chiama #fighedomani. Per capire bene cosa sia, leggete qui e qui. E qui. Scriverò seriamente in merito, ma adesso non posso. Mi aspetta una settimana in Spagna in cui temo mi sfonderò di paella e sangria. Ma tornerò convinta e lanciata. Lo sono già. Farò cyclette. Forse andró perfino a correre con Fratello. Mangerò bene.
E sarò #figadomani.

Se volete esserlo anche voi, seguiteci!

Su Facebook, qui.

Su Twitter, #fighedomani:
the Queen, @stazzitta
@lazitellaacida

@theghiottona
Sui blog:

5 commenti:

  1. Ma vieni, che #mydietdiaries e io avevamo bisogno di compagnia! Io a volte sono già un po' in paranoia per i chili che devo ancora perdere, che andranno giù più lenti adesso che c'è da "rifinire", ma da maggio a ora ho già fatto un bel po' di strada e ora che ci siete anche voi non dico che sarà più facile, ma di sicuro più divertente! ^^

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza cara, divertiti!
    Ho letto di fighedomani, ovviamente partecipo!

    Evelina

    RispondiElimina
  3. Il mio blog è nato proprio con questo spirito...

    http://wannabefiga.blogspot.it/
    ;)

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze..e buona fortuna x il resto!!!
    Vi seguooooooooo

    RispondiElimina
  5. Mi sento tanto anche io FIGA DOMANI... =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...