martedì 15 novembre 2011

Confusione

Io vorrei davvero mettere insieme un po' di frasi e comporre un post sensato, ma, al momento, non sono proprio in grado.
Non sono neanche più riuscita a leggere i vostri blog, salvo rare eccezioni.
Al momento, l'unico pensiero che mi sento di condividere con voi è una domanda che mi frulla nel cervello ormai da un po': cosa mi è saltato in mente quella volta che, dopo cinque anni di liceo, ho scelto giurisprudenza? Cosa cazzo avevo nel cervello? Trucioli di legno? Segatura? Criceti morti?

Bene, ora vi lascio.
Ci risentiremo.
Forse.
Il mio esaurimento vi saluta.

9 commenti:

  1. Giurisprudenza?
    Ne so qualcosa, sono al terzo anno.
    Sto preparando diritto penale.
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa, qualche dritta o anche solo una spalla su cui "piangere" le tue sventure giuridiche, scrivimi pure. :)

    RispondiElimina
  2. Ma no daiii!!! ormai sei alla fine, un ultimo sforzo ed è fatta! Per qualsiasi consiglio, supporto, suggerimento io sono qui! Buono studio!

    RispondiElimina
  3. credo che ad un certo punto ogni universitario si faccia la tua stessa domanda :)

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio caVa!
    Secondo me stai attraversando la tipica fase pre-esame in cui guardi il gatto e dici "ma perché non sono nata gatto? Così potevo passare il tempo a leccarmi e fare le fusa piuttosto che studiare!".
    Aspè, ditemi che non capita solo a me!?!?

    Scherzi a parte, stringi i denti e in bocca al lupo!
    Abbi una buona (e proficua) giornata di studio, caVa! =)

    RispondiElimina
  5. @valebratta: non capita solo a te. E' che sono circondata da gatti, li guardo e il pensiero vien da sè.

    Laura, me lo chiedo da due anni, perchè CAVOLO ho scelto giurisprudenza? Perchè non sono andata a lavurà?

    RispondiElimina
  6. Io vi batto tutte...sono 10 anni che mi chiedo perchè ho scelto giurisprudenza?
    Magari me lo chiedevo per meno anni se non andavo a lavorare, ma comunque.

    La giurisprudenza che non ti uccide, ti fortifica! XD

    Evelando

    RispondiElimina
  7. Tranquille, pure io voglio fare i gatto come mestiere.
    Laura, tieni duro e attieniti al Programma. Ormai ci sei quasi!

    RispondiElimina
  8. Io penso che ti abbia affascinata e tu ti sia lasciata affascinare... nel tempo poi hai scoperto i suoi lati bellei e quelli troppo tosti. prova a "visualizzare" il tuo futuro quando sei professionsita affermata, a vederti mentre svolgi quel lavoro che sognavi dopo illeceo e quei progetti che ti hanno orientata verso questa scelta... e armati di coraggio: è tosta seria giurisprudenza, ma da parecchie soddisfazioni!

    RispondiElimina
  9. Che è praticamente la stessa domanda che si pongono quasi tutti quelli che hanno scelto giurisprudenza.
    E, a volerla dire tutta, la domanda diventa anche più ricorrente dopo la laurea.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...