domenica 16 febbraio 2014

Wannabe photographer

Ultimamente non ho tempo per scrivere e le volte che mi viene voglia di farlo nei ritagli di tempo è per sfogarmi, come ho fatto nell'ultimo post.
Oggi cercherò di cambiare direzione, altrimenti questo blog diventerebbe solo un lungo e noioso turpiloquio.

Da circa due mesi sto seguendo un corso di fotografia.
Sì, mi avete scoperto, voglio fare la fashion blogger. *risate registrate*
Sui partecipanti intendo scrivere un post a parte perché è un insieme di persone davvero assurde.

Ogni settimana abbiamo un "compito" da fare; questa settimana il compito consisteva nel trovare le tre foto più belle/significative/importanti che abbiamo mai scattato.
Volevo farvi vedere le mie.
Non so se siano le più belle che abbia mai scattato, ma a me piacciono e quindi ecco qua.

2009 - Hawaii, Hanauma Bay

2013 - Creta, Monastero

2013 - S.Vito di Cadore, libellula
Vorrei riuscire a pubblicare foto più grandi, ma con questo layout non posso e non so se ho voglia di cambiarlo di nuovo... mah, vedremo.

Magari continuerò a pubblicare i miei "compiti per casa". O magari mi verranno delle schifezze. Staremo a vedere.
Intanto vi auguro una buona domenica.

6 commenti:

  1. Anche io sto seguendo un corso di foto, ma il mio è individuale, un mio amico fotografo si è offerto e mi da disponibilità quando serve a me! Che belle queste tue foto.. Mi piace in particolar modo quella del monastero, ha un non so che di mistico..

    RispondiElimina
  2. Che belle! Bravissima!
    Io non ho i mezzi per fare belle foto, cioè addirittura il cellulare ha la fotocamera più scrausa in circolazione, e pure mi ostino a pubblicare su IG! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza per i mezzi, se ti piace fare foto continua!
      E grazie per il complimento <3

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...