martedì 16 aprile 2013

Faccio cose, vedo gente

Riassunto del mio weekend a Milano.
Ho preso un treno prestissimo sabato mattina.
Ho preso un altro treno con Rubina.
Sono arrivata a Milano e faceva un caldo boia. Il cielo era azzurrissimo.


 A Milano c'era il delirio di gente.
Abbiamo trovato il nostro albergo e poi abbiamo dato inizio ai cliché tipici delle provinciali nella grande città, cioè: abbiamo mangiato da California Bakery; abbiamo litigato con i camerieri di California Bakery. Abbiamo ricevuto un dolce gratis da California Bakery.


Abbiamo tentato di fare shopping, con scarsi risultati.
Abbiamo corso un sacco. Perché dovete sapere che Rubina ha il passo del marciatore professionista. Non le stavo dietro, giuro.
Ci siamo lavate in due secondi in albergo, ho avuto l'idea malsana di mettermi dei tacchi (per me) davvero importanti, siamo andate sui Navigli.
Ho rivisto La Zit (♥) e ho conosciuto altra gggente tra cui Serena e Fidanzato, davvero simpaticissimi.
Ho mangiato cupcakes.


Ho bevuto un aperitivo con la Gggente Gggiusta.
Ho camminato ancora con i tacchi.
Ho mangiato il sushi.
I miei piedi sono esplosi.
La domenica siamo uscite presto, io ho finalmente comprato cose.
Per essere precisi: macarons, collana stupenda, braccialetto e golfino bon ton.




Sono corsa dietro a Rubina che mi seminava e abbiamo preso il treno per tornare a casa.

Ho fatto cose, ho visto gente.
Mi serviva proprio tanto.
Dovrei farlo più spesso. Decisamente.

10 commenti:

  1. Questo post mi ha fatto venire voglia di uscire e stare in mezzo alla gente.

    Visti i miei ultimi casini sono rimasta chiusa in casa per unmeseemezzo O_O

    Un abbraccio cara :)

    RispondiElimina
  2. ok prossimo viaggio a Manchester!

    RispondiElimina
  3. ok prossimo viaggio a Manchester!

    RispondiElimina
  4. Collana splendida :D presa dove please??

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura, carinissima come la tua nuova collana!

    RispondiElimina
  6. Quando si tratta di mangiare e fare shopping, nessuno batte la Rub in corsa :D

    RispondiElimina
  7. avevo già seguito un po' la vicenda su Instrgram.
    ci hai portato ilsole! torna più spesso.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...