venerdì 8 febbraio 2013

Sfinita

Sono arrivata in fondo a questa settimana arrancando.
Non ce la faccio proprio più.
Neanche avessi fatto chissà cosa.
Appunto, cos'ho fatto?
Andiamo per punti.

- ho aperto un account su Depop (cercatemi, oldpinkroom, ho già messo qualcosa, ma domani farò foto e caricherò altro).
- sto imparando a usare photoshop da sola.
- mi hanno chiesto di entrare in lista *risate del pubblico*
- mi hanno nuovamente nominato presidentA di seggio, quindi vi farò votare e, probabilmente, mi innamorerò di un poliziotto.
- ho visto Masterchef e l'avvocato deve morire.
- mentre guardavo una replica su la5, mi sono chiesta come cavolo abbiamo fatto a seguire tutte quelle serie di Gossip Girl. Succedono sempre le stesse cose. Sempre. In un loop.
- ho scoperto Vine, un nuovo social dove si pubblicano mini video di 6 secondi. All'inizio mi sembrava una stronzata, invece è divertente. Credo di essere oldpinkroom anche lì. Ma non mi è chiaro.
- ho spedito i primi ordini dei miei quadretti
- ho dormito davvero troppo poco.
- ho scoperto che la mia amica che è in Australia tornerà per un paio di settimane e sono felice.
- non ho guardato telefilm. Male. Sono indietro con tutto. Però settimane fa ho finito Private Practice. Probabilmente lo guardavamo ancora solo io e un paio di amiche di twitter.
- stasera voglio mangiare e poi andare a letto tipo alle 20.45.

E basta.

*momento réclame*
Ecco, se magari non sapete ancora cosa regalare a S. Valentino, oppure se non ve ne frega proprio una cippa di S. Valentino, ma volete farvi un regalo lo stesso, cliccate qui.

Io tra mezz'ora vado a svenire sul divano.
Adios.

10 commenti:

  1. Sarai tanto stanca, cara Laura, ma non è una stanchezza che da anche soddisfazione visto che hai spedito i primi quadretti ?! Sono molto contenta per te e ti do il permesso di andare a nanni alle 20.45 e ti auguro buon riposo e sogni d'oro ! Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  2. Ci sono ancora anche io a guardare Private practice !!

    RispondiElimina
  3. Con Photoshop ce la puoi TRANQUILLAMENTE fare: anche io ho imparato da sola e ora mi bullo di quanto sono brava. Quindi forza e coraggio, per questo e per tutto.
    E forse ora sei già a letto, quindi buonanotte.
    <3

    RispondiElimina
  4. Seguendo dei buoni tutoriale con tanto esercizio photoshop si impara tranquillamente...considera che lo sto studiando meglio anche io in questi giorni!
    ps:le frittelle su vine è un colpo basso eh!:)

    RispondiElimina
  5. Anche io lo seguivo ancora... Mi ha convinto tutto, tranne

    S_P_O_I_L_E_R_

    Sam che scarica in un nanosecondo l'infermiera poraccia e si rimette con quell'altra gravida. Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ecco, lasciamo perdere. Quella parte è stata proprio assurda e poco credibile. Non se ne sentiva il bisogno.

      Elimina
  6. il momento game-over ci sta..
    ripresa?

    ps. pure io trovo noioso gossip girl ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno. Il problema è che oggi è ricominciato tutto da capo :)

      Elimina
  7. Dai alla fine neanche troppo stress!! Io sono stravolta dagli esami universitari! E se ti puo consolare anche io ho imparato ad usare photoshop da sola e secondo me quando capisci come funziona è una soddisfazione!!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace moltissimo...ti seguo su fb, se ti va ricambia!! :)

    A presto!!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...