venerdì 15 febbraio 2013

Al peggio non c'è mai fine

Arrivo tardi, lo so, S. Valentino era ieri e io non ho fatto in tempo.
A fare cosa?
A commentare le proposte di Intimissimi per la festa degli innamorati, per l'uomo che non deve chiedere mai. Oppure, forse, se indossa questa roba, qualche domanda dovrebbe anche farsela.

Premetto che le foto le ho prese dal sito di Intimissimi perché, anche se questi elegantissimi modelli li ho visti nelle vetrine, non ho avuto il coraggio/la prontezza di fotografarli. Mi scuserete.

Modello numero uno: il fiocco sul pacco.

C'è anche stata una discussione tra me, una mia amica e il suo ragazzo in merito al fatto che il pezzo di stoffa dietro al fiocco scendesse o meno una volta tirato il nastro.
Siamo rimasti col dubbio.
Qualcuno ha provato? Sapete niente? Sono molto curiosa.

E poi, ecco qua.
Quello che volevate per S. Valentino.
Un bell'anellone.

Già, un anello.
Fatto proprio di quella misura lì.
Proprio lì, pronto per essere usato.
Signore Iddio, aiutaci.


Mi ripeterò, ma quando penso che proprio non sia possibile che facciano di peggio, loro mi stupiscono sempre.
Mi inchino.

18 commenti:

  1. Perlomeno è rassicurante che anche l'immagine dell'uomo sia bistrattata in queste occasioni da marchi pseudo seri

    RispondiElimina
  2. Ma non è che quell'anello è una specie di anello vibrante stile durex? Sarebbe il peggio del peggio...
    Mi sembra strano che non abbiano fatto nulla di sbrilluccicante/canterino/animato per S. Valentino! Voglio sapere a cosa serve. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto stamattina in una vetrina e sembrerebbe "inanimato". Un anello gigante con un pietrone finto attaccato. Mi domando anch'io a cosa possa servire.

      Elimina
  3. Quest'anno me li ero persi questi capolavori...
    O mIo Dio, io vorrei sapere chi li compra!

    Stendiamo un velo pietoso...


    Following Your Passion
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. ma che schifezze!! la poraccitudine, proprio!

    RispondiElimina
  5. Ahahahhah a me fanno sempre ridere i boxer di Intimissimi e non ti nascondo che li regalo sempre a mio figlio 20enne, ma questi proprio no, non ce l'ho fatta!!!

    RispondiElimina
  6. c'è un premio per te!!! :)

    (io comunque sono ancora scioccata da quelle natalizie con l'albero di natale che si illuminava..o era Babbo Natale??)

    RispondiElimina
  7. Dunque, io vorrei avere dei pareri dai maschietti...ma ci sarà chi li indossa?
    E poi, qualche decennio o secolo fa , questi qui facevano cose carine, ma poi il baratro li sta inghiottendo!!! ODDIO I MAYA AVEVANO RAGIONEEEE

    RispondiElimina
  8. Passo davanti alle vetrine di intimissimi e ogni volta penso a te :D

    RispondiElimina
  9. visto prima quello con l'anello. miodio.

    RispondiElimina
  10. Ho premiato il tuo blog con il versatile blogger awards!Se ti va di partecipare passa dal mio blog,mi farebbe molto piacere! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  11. Che peccato che qui non c'e' Intimissimi...e' unico nel suo genere!Grazie, perche' posso anche io continuare a seguire il loro trashume senza ritegno :)

    RispondiElimina
  12. Laura.

    Come hai potuto non aggiungere alla lista questo???

    L'EVOLUZIONE

    RispondiElimina
  13. e si che le collezioni femminili sono carine!

    RispondiElimina
  14. OMG O__________O
    ne avevo viste di terribili ma queste superano davvero il trash dei trash



    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    Ruzzle-iamo? DARLENE87

    AAAA : primo stupi-giveaway - provate per vincere!
    -------------------------------------------

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...