mercoledì 16 gennaio 2013

Cose veramente inutili Lush edition

Questo post sarà un po' inutile, ma vi voglio far vedere l'unica cosa sensata che ho comprato con i saldi.
Vabè, sensata, adesso non esageriamo.
Rappresenta senz'altro un accumulo di roba completamente inutile, e per questo motivo molto, ma molto soddisfacente.
Ve la presento. E' lei:


Una scatola natalizia di Lush.
Ebbene sì.
Mi serviva? NO.
Ma aveva (e, credo, ha ancora) il 50% di sconto.
E io la volevo tantissimo.
Dentro ci sono queste cosine qui:


A cosa servono?
Fondamentalmente a niente. Ma sono così belle. E così profumate. Ho già detto che sono bellissime? E la scatola non è meravigliosa?

Ma parliamone.
Ci sono due ballistiche, in pratica delle pallone da buttare nella vasca piena d'acqua. Loro si sciolgono e producono profumo/colore/a volte anche brillantini/fiorellini.

Faccia da Babbo e Palla di neve





Palla di neve l'ho usata sabato per fare il bagno. Che figata. Che profumo. Rosa e mela. Che relax. Erano anni che non facevo il bagno. Il bagno nella vasca. Dovrebbero farlo tutti il bagno nella vasca.

Poi abbiamo due spumanti da bagno. Non li ho mai provati. Le istruzioni dicono di metterli nella vasca e poi aprire l'acqua, dovrebbero produrre una montagna di schiuma. Non si esauriscono con un bagno solo.

Bagno a sbaffo (ovviamente mi sono fatta la foto con i baffi davanti alla faccia. La solita cretina.):



Un sacco di bagni:



Un grattino da corpo. Qua è facile, fa lo scrub. Babbao Meravigliao.


E, per finire, un sapone. Tra l'altro io ho la casa invasa dai saponi di Lush, ogni volta che compro qualcosa me ne regalano un pezzo e durano tantissimo.
Questo ha un buonissimo profumo ed è un quintale, non lo finirò mai. Si chiama Io & te. Sa un po' di dolce e un po' di menta.


Ora non resta che farmi bagni a non finire.
Con grande felicità dei miei causa degli ettolitri di acqua usata e bagno bloccato per ore.

Sabato però sono andata per saldi veri.
E in saldo ho preso solo una camicia di Zara con le zebre. Il resto a prezzo pieno. Sono un genio io, eh?


13 commenti:

  1. ma sì! è una coccola x il naso e la pelle la scatola lush.. e poi la scatola vuota la si può sempre usare a postumi
    hai fatto bene ^^

    RispondiElimina
  2. Se tieni la scatola aperta, fa anche da profumatore per ambiente.
    Lush forever.

    RispondiElimina
  3. sapevo che neppure tu avresti resistito... ;)

    RispondiElimina
  4. Che bello acquistare qualcosa di inutile ma così incredibilmente sfizioso ! Lo guardi e lo annusi e lo usi ... e nella scatola poi ci metti altre cose inutili e sfiziosi. Io adoro queste cose, se poi fanno bolle e fiorellini e sanno di rosa ancora di più ! #bellascelta Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  5. Oddio che figata quella scatola-delle-meraviglie della Lush! *-* Tra l'altro, ci dovrò proprio andare domani dopo lavoro per l'acquisto di un regalo (per un'amica, però)!! Qualcosa sicuramente ci scapperà anche per me! Me lo sento! :-/

    RispondiElimina
  6. Ma è normale che sembri roba da mangiare? Cioè la foto della scatola aperta mi ha fatto venir fame.

    RispondiElimina
  7. dai saranno inutili però sono tanto pucciose!
    ❤The fashion witch❤

    RispondiElimina
  8. Tu brutta malefica diavolaccia tentatrice.

    Lush.

    Uffa.

    RispondiElimina
  9. Io sono uscita 2 anni fa dal tunnel di Lush. Era davvero un tunnel, appena ci passavo davanti DOVEVO comprare qualcosa. E adesso quei baffi lì.... uff! Inoltre ti invidio un sacco la profilepic di Facebook :)

    RispondiElimina
  10. Love Lush! E quelle scatole mi sono sempre piaciute... quando avevo la vasca, nella vecchia casa, avevo ballistiche di ogni tipo, colore e forma! CHE SODDISFAZIONE!!

    E per quanto riguarda i saldi... pure io ho comprato tutto a prezzo pieno, solo un paio di jeans blu al 50%, per il resto, tutta futta :(

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacciono i prodotti di Lush :)

    RispondiElimina
  12. adoro le cose Lush, anche se non ne ho mai comprata una perché nella mia città non c'è il negozio (e a questo punto non capisco perché non ci sia...) però l'idea mi attira particolarmente :D sono un'amante dei prodotti naturali... complimenti per gli acquisti ;)

    RispondiElimina
  13. Io adesso corro e vado a comprarmi il baffo, ho cercato di resistere un paio di giorni, poi stamattina ho riletto il tuo post e 'mo mi vesto, affronto la neve e vado dalla mia migliore amica commessa a spendere la fine del mio stipendio. Faccio un salto anche da Zara va'!

    ps. Tanti auguri!!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...