martedì 25 dicembre 2012

Merry Christmas (#titolioriginali)

Sono arrivata in montagna dopo due giorni devastanti passati a cucinare chili di radicchio, antipasti di forme sospette e soprattutto a fare questo:




È un panettone. E l'ho decorato io. Da sola.

Oggi pranzo in famiglia con mia cugina di sette anni che continuava a chiamarmi Laurina Grassina (stronzissima, io NON SONO GRASSA), ma, a parte questo, tutto bene.

Ora io ceno perché ho fame di nuovo, poi collasserò finalmente a letto.
In ogni caso, buon Natale!

7 commenti:

  1. Buon natale a te ! Io mi rifiutavo di recitare le poesie, inventavo deliziose coreografie di balletto ... padre spostava i tappeti, madre le porcellane e la nonna si addormentava comunque... l'anno prossimo mi ciuccio io la tua cugina se vuoi ... Martina Grassina ...
    Un caro saluto, Martina .
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  2. Fra poco Buddy dovrà temerti. Stai diventando bravissima!
    Individua il punto debole di tua cugina e colpisci, non farti intimorire dalla tenera età, è l'unica cosa di tenero che hanno.

    RispondiElimina
  3. Buon Natale Laura! E complimenti per il panettone... Promette bene *.*

    RispondiElimina
  4. I bambini possono essere così cattivi... aspetta che diventi adolescente, poi vendicarsi è un attimo! :)

    RispondiElimina
  5. ahhhhh ma che bello questo Panettone ♥ deve essere super buono e mi hai fatto venire fame! sono già in ristrettezze da post Natale e non mi fa bene vedere cibo.... mi sento in astinenza da carboidrati e dolci T__T
    comunque, super auguri ♥

    RispondiElimina
  6. l'hai fatta tu??? ma sei la boss delle torte cacchio! e io che mi sono gasata tutta per quattro cookies pure mezzi bruciacchiati...
    Ah, comunque auguri, buone feste!!!

    RispondiElimina
  7. Sorbole che figata il panettone!! Chapeau alla tua abilità , chi era quel poraccio di buddy?? Manco se lo ricordano più! È auguri chiaramente

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...