lunedì 17 dicembre 2012

Foto a caso

Tutte a fare fotopost, adesso allora ne faccio uno anch'io. Oh là. E ci sarà anche il gran finale.

Ma iniziamo.


Una vetrina a Cortina, ovviamente in mio onore.



Continuo a comprare cose estremamente utili. Tipo questi stampi ad espulsione per esercitare la mia nuova fiorente attività di cake designer.



La marmellata di cachi appena fatta. Ormai mi sono data anche alla produzione di marmellate. Per ora la migliore è quella mele e cannella. Quella di cachi prevedeva l'aggiunta di liquore, però FORSE ho esagerato, quando apro il vasetto rischio di cadere a terra ubriaca.



Ho fatto altri macarons. ROSA. Molto rosa. Sono molto fiera di me.




Compro solo cose adatte alla mia età.

E, rullo di tamburi, torna a bomba la rubrica "Cattivo gusto da Intimissimi".
Questa volta non ho potuto fare finta di niente.


Capite? Hanno attaccato LÌ un alberello che SI ILLUMINA E CAMBIA COLORE.
Chapeau.
Peggio di così non possono proprio fare. Quindi io mi inchino a tale idiozia.
Magari vibra anche.
No, non voglio neanche pensarci.

13 commenti:

  1. Ma più che altro..con quell'alberello lì i pantaloni si chiuderanno????
    Carinissimo il tuo maglione!!
    :)

    RispondiElimina
  2. No ti prego, si illumina davvero?! Dio santo neanche un tronista arriverebbe a tanto!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah! W Intimissimi e i designer delle loro mutande. Avranno una specializzazione in "fashion orrido"? Non lo sapremo mai.. Però da fonti attendibili ho saputo che questi schifi vendono un sacco! Come diceva Tiziano "non me lo spiegare.."

    RispondiElimina
  4. mi mancava la rubrica delle mutande urende!ultimamente ci han dato dentro con le idee.
    bellissimi i macaron

    RispondiElimina
  5. super chiccosa la Pantera Rosa.. ha pure le gambe incrociate ahahahaha le mutande fanno pena, non sono per niente sexy, secondo me sono fatte apposta per gli adii al celibato ahahahahahahhahhhahahaa
    abbiamo gli stessi gusti, I love Oysho!

    RispondiElimina
  6. Mi hai battuta sul tempo, volevo pubblicarla anch'io quella di Intimissimi... Comunque l'alberello si stacca :D

    RispondiElimina
  7. io me li vedo quelli della ricerca&sviluppo di intimissimi, che si strappano i capelli e sgranocchiano matite in brainstorming per inventarsi l'ennesimo boxer senza dignità... secondo me leggono il tuo blog ed esagerano per sfidarti, altrimenti non si spiega. è uno scherzo l'alberello, vero?

    per il resto: grandissima sui dolci e tranquilla che io l'anno scorso mi sono comprata un maglione di love therapy con muso di cane-coniglio, quello che vedi qui http://www.nenachocolatefactory.com/2011/02/frivola17.html in basso a sinistra. fai te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quel maglione è bellissimo!
      Quelli di Intimissimi mi sfidano sul serio. Non c'è altra spiegazione.

      Elimina
  8. Nooo anche mia mamma si è data alle marmellate e prova in tutti i modi a propinarmele! E anche se studio fuorisede, me le manda con i pacchi appositamente! E' un incubo, anche e soprattutto perché a me, le sue non piacciono! Ma come faccio a dirglielo senza ferirla?!

    Comunque! Veniamo alle cose serie (e quindi non ai boxer di intimissimi): se quella ragazza con il maglioncino grigio sei tu, caVa mia, è decisamente arrivato il momento di smetterla con la dieta! Ma proprio subito, che se no mi scompari! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  9. Adoro il maglione e i tuoi macaroons sembrano bellissimi! Che ridere le mutande di Intimissimi, devo vedere se ce li hanno anche qui a Londra!

    RispondiElimina
  10. Bravissima che hai fatto i macarons come regalo di Natale!
    Te la copierei volentieri come idea ma sono 1) imbranata e 2) una pigrona.. sob.. :(
    Però meravigliosi i sacchetti :)

    RispondiElimina
  11. Appena le ho viste non sai quanto ti ho pensata!
    Ma tipo, un post con le ricette delle marmellate no? Io lo vorrei tanto tanto tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io pensavo che non interessassero a nessuno... lo metterò in cantiere!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...