domenica 16 settembre 2012

Voglia di pioggia

Perché questo sole non si addice al mio stato d'animo di questi giorni.

La mia famiglia ha subito una grossa batosta e io mi sento impotente. Adesso siamo qui, non sappiamo cosa fare. È dura.

Oggi è morto il mio canarino Charles.

La mia amica parte per l'Australia e chissà se la rivedrò.

Cerco di stare su, ma a volte non ce la faccio. Tipo adesso.

Forse sarebbe meglio che tornassi a scrivere cazzate.
Ameno penserei ad altro.
Forse lo faró.
Ma un altro giorno.

3 commenti:

  1. Ti mando un abbraccio telematico grande grande. <3

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio. Un "dai". Un "un passo alla volta". Si torna a sorridere. Sempre.

    RispondiElimina
  3. Nina, un bacione. E forza e coraggio! :*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...