venerdì 30 marzo 2012

Regali

Bene gente, visto il successo riscosso dal portachiavi Lego rosa, e visto che stamattina da una tasca della mia borsa ne è saltato fuori un altro, ho deciso di farvi un regalo di Pasqua e darne un paio a due di voi. Se ne avessi di più li spedirei a tutte quelle che me l'hanno chiesto, ma purtroppo sono stata poco furba e ne ho presi pochi.
Quindi ci affideremo al caso e a una persona arriveranno portachiavi più gommine, a un'altra solo il portachiavi.

Solo foto professionali nel mio blog
Se bramate il portachiavi, scrivete un commento.
Se credete che sia pazza, lasciate un commento.
Se mi odiate, NON lasciate un commento.
Facciamo che lunedì 9 aprile alle 23.59 (avevo scritto 2 aprile, ma sono scema, nella mia testa il 2 era il lunedì di pasquetta) è il limite ultimo per candidarsi, poi la dea Fortuna deciderà (oddio, queste cose non le so fare).
[Vorrei rassicurare la mia amica Pazza Saggia, il tuo portachiavi è al sicuro, non lo sto regalando. Loggiuro.]
Non so se devo dire altro.
Boh, sentite, fate un po' voi.
Altrimenti mi vendo i portachiavi su ebay, un paio di euro potrei anche farli.

E la prossima volta vi regalo una borsa di YSL, promesso.

(Ecco, lo sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa... scrivete la vostra mail nel commento! Brava Emy che me l'hai ricordato)

42 commenti:

  1. La borsa YSL anche no, però questo mocio rosa che aleggia immediatamente sopra il commento non mi dispiacerebbe!

    Tutto questo per dire che partecipo ribadendo la stima che ho nei tuoi confronti per essere arraffata il salone di bellezza muhahahah

    emymarbis@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. scegli me!! scegli me!!! :))

    enza.azzollini@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Vabbè, non saranno le mutande da uomo di intimissimi, ma un portachiavi a forma di lego ci sta! :)
    pliiiiiiiiis!!
    Mari

    wilmaegred@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Io sono buona e non partecipo. Però per la borsa di Ysl vi amputo le mani in modo che non partecipiate. Se necessario vi ammazzo. Ahahahah. Dai buona fortuna a tutte voi.

    RispondiElimina
  5. Mi si è rotto il portachiavi dell'auto, quindi io ne ho bisogno! Aiuta una povera ragazza bisognosa :D

    fre_85@alice.it

    RispondiElimina
  6. *___* E' meraviglioso!!! Partecipo con gioia e gaudio! :D

    lebizzarreavventuredinega.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Carissima,fin dall'infanzia ho sofferto tremendamente in quanto non hanno mai voluto regalarmi i tanto desiderosi lego,per questo motivo (e per la mancata ricezione del dolceforno) mi ritrovo ad essere una giovane donna con le turbe.per cui credo di meritarmi il mattoncino agognato,o forse vuoi che lo rubi alle figlie delle mie amiche?
    @ILNemico
    mbarbi78@gmail.it

    RispondiElimina
  8. Sì, penso che tu sia pazza...ma adovo quei portachiavi...quindi dovresti scegliermi e punto.
    La dea bendata ci vede benissimo e lo sappiamo tutti.

    cmq pimpy2387@hootmail.it

    ps) la prossima volta potresti regalarci una borsa fatta con i pezzi del lego.
    O anche no.

    RispondiElimina
  9. Lego, rosa...DEVE ESSERE MIO!!!!
    Io non ti odio e lascio il commentino! Lo so, non vincerò mai queste gran figate (sò ccciovane e posso dirlo) ma ci provo...
    ally.newyorkcanwait@gmail.com

    ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  10. ahhahaha no che carini <3
    dai mi candido, non so resistere ai lego

    RispondiElimina
  11. Cazzarola, ma io DEVO partecipare.
    E' pure meglio della borsa YSL.
    Dai, una botta di culo ogni tanto potrei anche averla. L'unica volta in vita mia in cui ho vinto qualcosa (due biglietti per un musical) ci ha pensato dopo l'uragano a non farmi andare, quando si dice la sfiga.
    franbettydraper@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Io, io, lo voglio io!!!
    (piperpenny@hotmail.com)

    RispondiElimina
  13. Oddio. Oddio. Oddio.
    Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio.
    ODDIO!
    AAAAAAAAAAAH.
    fain.roberta@rocketmail.com

    RispondiElimina
  14. CHE BELLO LO VOGLIOOOOOOOOOOO!
    Ovviamente ad una nonna non si può dire di no!
    LARGO AGLI ANZIANI! ;D

    dtssere@libero.it

    RispondiElimina
  15. Considerato che l'avrei comprato su ebay, figurati se non provo ad ottenerlo aggratis! :) vecchia volpona che sono! Però le gommine non le userei, quindi facciamo che in un atto di estremo altruismo mi candido per il secondo premio.
    E cmq questo è il più bel dallovia che io abbia mai visto!

    LaFede_C

    Ps. Se non ti spiace la mail te la mando via dm su twitter (o forse ce l'hai già, non ricordo)

    RispondiElimina
  16. In qualità di lettrice senior CHE NON HA MAI GIOCATO CON I LEGO (forse non erano ancora stati inventati) mi spettano.
    P.S. scrivi + spesso mi piace un sacco leggerti: roberta
    mail: riabita.mr@libero.it

    RispondiElimina
  17. Le gommine sono adorabili. *w*

    ariam@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Le gommineeee le amo sono innamorata delle gomme!!!!!!!!!!!!
    AMO I LEGOOOOOOOO
    chiara.degennaro@gmail.com

    RispondiElimina
  19. ovviamente sei pazza!. lo voglioooo
    biankaneve@iol.it

    RispondiElimina
  20. Lo bramo tanterrimo *__*

    ester.pia@live.it

    RispondiElimina
  21. No ma lo voglio assolutamente!
    La mia mail dovresti già averla,se così non fosse posso mandartela in DM su twitter?
    Thanks!

    RispondiElimina
  22. IO LO VOGLIO! Poupette (non so come commentare con il mio account, chiedo perdono)

    RispondiElimina
  23. portachiavino a meee ^^
    xasperadastra@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Si, lo voglio.
    Vi dichiaro moglie e portachiavi <3

    ariannariccio@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. amica, nessuno più di me ha una preoccupante passione del rosa come la tua. se mi estrai (anche barando va bene) mi faccio lo scalpo e in cambio ti regalo i miei capelli come tuppo. che ne dici?

    RispondiElimina
  26. E' meravigliosissimo!!! <3 Ti direi che lo bramo da morire, ma mi piangerebbe il cuore (nel caso fossi estratta) a farlo spedire negli Stati Uniti e ad aspettare speranzosa l'arrivo che potrebbe anche non avvenire mai, mentre invece qualche altra bella blogger italiana potrebbe goderselo :(
    Per cui non partecipo, però è il più bel giveaway mai visto!!

    RispondiElimina
  27. dopo il flop col "dallovia" di unasnob magari questa è la volta buona che vinco qualcosa...

    RispondiElimina
  28. Nooo splendido!! ahahah Ovviamente partecipo :D

    cavalericla@aliceposta.it

    RispondiElimina
  29. Io non credo che tu sia pazza.
    Io bramo quel portachiavi.
    Io non ti odio, ergo scrivo.
    Io non ho culo, ergo non vinco mai nulla, ma visto mai che questa sia la volta buona XD XD

    arshesontheotherside@libero.it

    RispondiElimina
  30. Oh che bellino il portachiavi LEGO! Provare non nuoce, partecipo pure io ^^ Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  31. Credo che tu sia pazza, lascio un commento!

    (non lascio la mail ma c'è l'indirizzo del blog... va bene, no?)

    RispondiElimina
  32. va bene, per la prima volta partecipo, perchè ADORO quel portachiavi. Ma non temete, mie rivali, io sono la sfiga fatta persona. Comunque tento, sia mai che...!

    elisetta.84@hotmail.it

    (in caso un fischio -virtuale- sul blog potresti farmelo?)

    RispondiElimina
  33. ...in effetti ero un po' offesa... Vorrà dire che verrò da te a giocare x cercare di superare il colpo.

    RispondiElimina
  34. L'unica cosa che ho vinto nella mia vita è stato un orribile servizio da macedonia fatto a pere. Pera grande e sei pere piccole. oltre a essere orribile, è anche enorme. così, oltre al danno la beffa.
    quindi. vorrei tantissimo un portachiavi lego. ecco.

    anna.sangiovanni@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Io partecipo in quanto amante del lego da tempo immemore e per fare outing una buona volta:P Leggo il tuo blog e mi piace, anche se non ho mai commentato!

    clax.artuso@gmail.com

    RispondiElimina
  36. quanto sono in ritardo??? il portachiavi della Lego io DEVO averlo!
    perchè è rosa
    perchè ho 28 anni e le LegoFriends non posso comprarmele
    perchè SONO UNA MADRE e questa la uso per impietosire chiunque. quindi...Laura...mettiti una mano sul cuore dai... ;)

    RispondiElimina
  37. oddio è bellissimo il portachiavi rosa!!! lo voglio lo voglio lo voglio!!!

    rosamariamasi@libero.it

    RispondiElimina
  38. :) partecipo! Grazie mille per l'opportunità. (Uso FB come account)

    RispondiElimina
  39. troppo carini quei portachiavi. Io ne ho preso uno a forma di pulcino e uno a forma di pinguino!!! FAVOLOSI!!!
    http://misssilcrecloset.blogspot.it/#!/2012/05/tu-credi-nelle-stelle.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...