mercoledì 22 giugno 2011

Coincidenze assurde

Fratello è tornato dalla California.
E' stato un tesorissimo e mi ha portato a casa una maglietta, ma soprattutto mi ha portato a casa uno smalto OPI*.

Domanda: quanti colori di smalto produce la ditta americana OPI?
Credo una cifra vicina al trilione.

Domanda numero due: quale mi ha portato a casa Fratello?
Questo.



L'unico che ho già.


Oltre a quello da battona sudamericana, ovviamente. Ma quello non lo conto.


* che costa 9 dollari pari a 6 euro e spiccioli porca miseria, in Italia sono dei maledetti ladri

14 commenti:

  1. È un segno divino.
    Devi cambiare nome al blog: oldblueroom.
    Io ci farei un giveaway, non si sa mai.
    Chissà, magari commentano pure tutte le mamme troll!

    RispondiElimina
  2. No! davvero l'avevi già?!?!???!buahahah!
    i maschi non sono un disastro.vatti a fidare tu!

    RispondiElimina
  3. te l'avevo detto di fare la lista..o almeno un post-it!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente una lista sarebbe stata meglio... Comunque dai, concordo per il giveaway! :D Sarà una bella opportunità, sia per te che per noi! XD

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahhahhahahhahah! Mi delizi sempre con le tue disavventure!

    RispondiElimina
  6. Ma poverino, poi si offende se lo dò via... dai, ci penserò.
    La cosa davvero assurda è che io ci ho messo una vita a sceglierlo ed ero molto indecisa.
    Lui mi ha detto di essere stato davanti all'espositore degli smalti circa un'ora, con le commesse che ridacchiavano e lui che ripeteva "It's NOT for me!" e chiedeva quali non erano perlati perchè l'ordine tassativo era stato NO perlati e NO brillantini.
    Ci è rimasto così male quando gli ho detto che ce l'avevo già...

    RispondiElimina
  7. Oltre al fatto che con tutti i colori che fanno, proprio color puffo????? :-DDDDDD

    RispondiElimina
  8. pretendo di vedere quello da battona sudamericana u_ù santissimi fratelli, già è tanto che ti abbia portato qualcosa, io non mi lamenterei anche se...che botta di... fortuna!

    RispondiElimina
  9. Dai, non è proprio color puffo, è un po' diverso in realtà, è... è....
    Ok, ho un litro di smalto color puffo.

    RispondiElimina
  10. probabilmente avrà pensato che quel colore era talmente particolare che era improbabile che tu l'avessi... :°D povero fratello! comunque è proprio un bel colore!!!

    RispondiElimina
  11. Oh noooooo! xD
    Bè se può consolarti... sabato è la giornata mondiale dei Puffi! :D

    RispondiElimina
  12. Puoi scambiarlo, dando via quello che avevi ricevuto da Mr. Opi, così Fratello non si offende e tu non passi la vita con le unghie blu!

    RispondiElimina
  13. prossima volta meglio se vai di lista va...

    RispondiElimina
  14. amica, apprezza il gesto dai...ti toccherà passar l'estate in blu!
    attenta solo a gargamella!!!
    bacino

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...