lunedì 17 marzo 2014

Porte

Insomma, sabato c'è stata la temuta uscita con gli amiconi del corso di fotografia.
E' partita male, malissimo.
Arrivo al punto di ritrovo e iniziano a dire "Eh ma nel posto dove dobbiamo andare c'è nebbia, cambiamo." Ma porca miseria, abbiamo deciso di andare là facendo una fatica immane, ora voi volete cambiare? Ma vi ammazzo tutti!
Per fortuna uno era già lì, quindi siamo andati dove volevo io.
Sono capitata in macchina con la coppia e ho scoperto che sono le uniche due persone normali in mezzo ad un marasma di disadattati.

Comunque siamo arrivati e faceva un freddo barbino.
Hanno iniziato subito tutti a lamentarsi, così io ho preso e sono andata in giro per i fatti miei e ho fatto benissimo.

Non ha senso continuare a fare tanto la misteriosa.
Siamo stati a Caorle, un paesino di mare che a me piace molto.
Ci sono tutte queste casette colorate e a me è venuta l'idea di fotografare le porte.








Ne avrei altre eh, ma diamoci dei limiti.
Le mie preferite sono la porta viola col muro fuxia e questa qui sopra tutta rossa. Qual è la vostra?

16 commenti:

  1. a me piace moltissimo quella con l'insegna 'Ottica'. Complimenti per le foto, sono molto belle.
    A Caorle non sono mai stata, ma mi ricorda un po' Burano, con tutte le casette colorate :)

    RispondiElimina
  2. Che colori allegri!!!
    A me piace la porta biaca. Adoro le porte d'entrata con i vetri, dove filtra la luce, il sole, il riflesso bianco della neve.

    RispondiElimina
  3. Le mie preferite sono: la porta azzurro elettrico e il muro giallo acido, la porta e la finestrella azzurre e il muro grigio scrostato, la porta bianco-grigia scrostata e il muro grigio-rosa, la porta e la finestra blu e il muro arancio.

    RispondiElimina
  4. Ma che figo! La terzultima, sopra l'ottica.

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!! A me piace quella azzurra con la persiana azzurra e anche la terzultima,con il vado di fiori.

    RispondiElimina
  6. Mmmhhh la quarta è un NO :p

    voto la terza e l'ultima ♡

    RispondiElimina
  7. La seconda (civico tre) e la penultima
    Ti seguo sempre sei fortissima!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  8. Ma che bello che deve essere questo paese! Le porte sono tutte stupende, ma la mia preferita è quella azzurino su parete rosina! (la penultima)

    RispondiElimina
  9. http://www.babybottega.com/CatalogueRetrieve.aspx?ProductID=5272534&A=SearchResult&SearchID=1305026&ObjectID=5272534&ObjectType=27 ma questa non era una tua idea????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già visto quel sito, mi sa che abbiamo avuto la stessa idea. Non credo che questi abbiano copiato dal mio misero blog...

      Elimina
  10. la porta blu coordinata al vaso, perché sono la regina del pendant :)

    RispondiElimina
  11. Muro grigio e porta azzurra e quella dell'ottica!

    RispondiElimina
  12. Ognuno ha le sue fisse... tu le porte.. io i lampioni! ;) belle foto, brava!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...