martedì 16 ottobre 2012

Inutilità e shopping

Ecco, parliamo di cose più leggere.
Anzi, parliamo proprio di cose inutili. Tipo di me che sono tornata a fare shopping sabato con il mio primo stipendio.
E del fatto che sono stata molto giudiziosa.
Ha aiutato anche il fatto che da Zara non ci fosse NIENTE. Neanche una felpa con la tigre (che comunque non avrei comprato). Neanche un colletto con le perline (che invece vorrei fortissimamente).
Comunque, ho preso questa da H&M:


Sono molto soddisfatta.
Di solito trovo solo robetta da H&M. Invece questa giacca è bellissima e rifinita anche molto bene. E non costa neanche tanto.

Poi avevo uno sconto di Sephora da usare.
E sono stata BRAVISSIMA. Niente smalti. Niente Naked 2 che mi ha tentato tantissimo.
Solo l'acqua micellare e questo:



Io mi sono fidata di voi eh, se non funziona mi altero.
Per chi non lo sa, è un solvente per unghie. Si infila dentro il dito, si gira e voilà, lo smalto viene via.
Mi auguro che duri abbastanza, visto che non è economicissimo.
Non vedo l'ora di provarlo, ma non voglio togliermi lo smalto perché è ancora perfetto. I drammi della vita.

Ultima cosa.
Ho visto una borsa.
È da maggio 2011 che non mi compro una borsa.
Da quando ho preso lei.
Però sarebbe ora che ne prendessi un'altra, no?
E perché non questa?


Dovrei comprarla, vero? VERO?
Attendo consigli.

19 commenti:

  1. Allora parliamo di H&M. Io trovo solo roba che dai cinesi in spiaggia d'estate in confronto è haute couture. Ci sono stata un paio di sabati fa e sono rimasta accecata dai pantaloni/maglie color evidenziatore. Ma cos'è? Non era l'anno dei colori pastello?
    Comunque. Per la borsa è un sì, tu che hai i soldi SI'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io di solito trovo solo robaccia orrenda. Questa giacca è stato un caso.

      Elimina
  2. ma di che stoffa è la giacca???
    bella! mi piace molto!!

    la borsa invece no...ne puoi trovare una molto più bella....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, si, e il solvente di sephora funziona....metti dentro il ditino, e giri per 5 secondi, et voilà, tiri fuori l'unghia pulita!
      vale veramente la pena usarlo con gli smalti scuri che sporcano un sacco le cuticole!

      Elimina
    2. È tipo di panno la giacca. Non ne so molto di tessuti, ti dico la verità.

      Elimina
  3. ma cos'è l'acqua micellare?
    Cmq acquisti eccellenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un tipo di struccante con cui io mi trovo molto bene. Esiste di varie marche.

      Elimina
  4. Ciao bellezza!
    Quella giacca è nelle mie mire da qualche tempo: l'ho adocchiata anch'io e concordo con te, è rifinita molto bene e ha un gran stile. Great choice!
    Per quanto riguarda il solvente... OCCHIO.
    E' comodissimo: infili un dito dopo l'altro, giri et voilà, niente più smalto... però... MACCHIA TERRIBILMENTE LE UNGHIE, nel senso che le INGIALLISCE. Almeno, a me è successo così. Quindi usalo con parsimonia, perché a me, dopo un paio di mesi d'utilizzo assiduo, m'ha proprio disastrato le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ci starò attenta allora. Grazie per il consiglio!

      Elimina
  5. Ti sembrano domande da fare? la risposta - ovviamente, è si!

    RispondiElimina
  6. niente smalti? NIENTE SMALTI? ma qui ci vuol un megaapplauso :O sei ufficialmente una persona giudiziona ^_^

    per la borsa non saprei che dirti, io di solito le prendo da H&M quindi.. però mi pare che la risposta che tu vuoi sia sì (ma và?) e quindi dico: Sì prendila :D

    RispondiElimina
  7. Fermi tutti... lavori? hai uno stipendio? Hip hip urrà!!!!
    Mitica, non lo sapevo!

    Quanto agli smalti: brava, sai che approvo.
    Quanto alla borsa: NO, è troppo chiara per una borsa invernale. Continua la tua ricerca.

    Congratulazioni ancora per il lavoro!

    Zit

    RispondiElimina
  8. Io trovo sempre roba carina da HM, ma ammetto di amare lo shopping low cost perchè amo cambiare spesso e le finanze non mi permetterebbero altre fasce di prezzo :) Però vero, a volte c'è proprio robaccia :(

    La borsa....se puoi.....DEVI.

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che leggo i tuoi post scopro sempre qualcosa di nuovo. Sei meglio di Wikipedia!

    RispondiElimina
  10. la borsa mi piace, magari poco più scura... auguri per il lavoro :)

    RispondiElimina
  11. la borsa per me è SUPERSì (cit.) ma sì sa che LaZit ne sà, quindi fidati di lei!

    lavoro? congratulazioni :)

    p.s. io ha HeM non trovo mai un tubo che mi piaccia! eppure le maledette Fashion Blogger, trovano di tutto e fanno foto faighe. Ma com'è?

    RispondiElimina
  12. Certo che dovresti comprarla!! Le borse sono un bene necessario per noi donne e quella è davvero deliziosa.. e la gioia che da l'acquisto di una borsa non lo danno 10 decoltè messe insieme!! :)

    RispondiElimina
  13. il levasmalto io ce l ho da allora e ancora non finisce!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...