lunedì 20 giugno 2011

Genialità

La parola d'ordine del weekend appena trascorso è genialità.
Perchè sono partita da casa per andare al mare col cielo grigio piombo, sono arrivata in spiaggia e bisognava ancorare i lettini a terra perchè altrimenti volavano via e io ho rischiato di farlo con loro.
Ma sono rimasta.
Sono rimasta e ho messo anche l'attivatore, per sfruttare al massimo quei tre raggi di sole che passavano le nuvole.
Idea geniale.
Perchè poi il sole è uscito davvero e adesso ho la faccia color evidenziatore fuxia. E un elegantissimo segno dei pantaloncini perchè c'era freddo e li ho tenuti addosso.

Poi vorrei riaprire, dopo un lungo tempo di imperdonabile stasi, la rubrica "Cattivo gusto da Intimissimi" con quello che non si può che definire un colpo di genio. O di idiozia galoppante, dipende dai punti di vista.

Ecco qua:


Quando pensi che possano aver toccato il fondo, TAC, ti cacciano l'opera d'arte.

Voglio anche far notare la mutanda col serpente piegata sulla sinistra.
Per il gentiluomo che vuole essere sempre fine, anche nei momenti di maggiore intimità.

12 commenti:

  1. Che Intimissimi uomo, da un po', stia dando il meglio di sé è cosa nota. Di chicche ne hanno messe fuori a bizzeffe, che uno si chiede davvero se la stiano facendo apposta. E spera di sì. Sarà questa la mutanda peggiore? Bah, c'è da augurarsi di sì.

    RispondiElimina
  2. Io spero che siano prodotti con intento goliardico, per quei regali a doppio senso da compleanno dei diciott'anni o simile. La classica cosa di cattivo gusto che si regala per farsi una risata e che poi non si indossa mai.
    Dai, non credo ci siano uomini che entrano da Intimissimi e si comprano di loro volontà un paio di boxer così. Non lo voglio credere.

    RispondiElimina
  3. Babba bia, orendi!!!!!
    Ma chi è che glieli disegna? Malgioglio???

    RispondiElimina
  4. yeeee finalmente riesco a commentare il tuo blog :D

    cmq i boxer di intimissimi se nei primi tempi (primissimi, oserei dire) potevano essere carini e divertenti ora sono più trash che mai, proprio grezzi all'inverosimile... non esistono doppi sensi: arrivano direttamente allo squallore senza veli.
    Bleah!

    Clikca

    RispondiElimina
  5. bah.. io non li guardo neanche :)))) ci sono tante cose carine da donna che la roba da maschio non la noto proprio... sì, un paio do volte lo sguardo è caduto su quelle "cose" colorate ed ho pensato "ma che c..ata!" :))

    RispondiElimina
  6. ho visto anche io quelle mutande e ho pensato a te... volevo fare una foto ahahahah

    RispondiElimina
  7. Il problema è che credo proprio non li facciano solo per permettere di fare regali goliardici. Ce ne sono troppi e di troppi tipi. Poi, una volta, un ragazzo ha commentato uno dei miei post su Intimissimi affermando che lui li comprava per sdrammatizzare una situazione già di per sè drammatica.
    Quindi, signore, esistono anche uomini che se li comprano di loro spontanea volontà!
    Io ormai mi diverto a vedere cosa sono capaci di inventarsi, anche se le mutande col metro penso siano insuperabibli.

    RispondiElimina
  8. Ma è uno scherzo? Un fotomontaggio? Ma dici davvero? Io odio intimissimi e non ci metto piede da un bel po', ma per vedere questo trionfo di cattivo gusto potrei anche farci un salto!

    RispondiElimina
  9. Più o meno da quando sono comparsi i boxer con le banane non ho più comprato niente x il mio ometto, ho virato violentemente verso Tezenis! Questo però andrò a vederlo in negozio, forse le supera davvero tutte! O.O

    RispondiElimina
  10. ma, almeno un pò di sole l'hai preso!!! io ero in felpa e avvolta nell'asciugamano. ho resistito un paio d'ore e poi sono andata a fare un giro in bici.

    i boxer no comment, se spoglio uno e trovo quella roba li, lo rivesto.

    RispondiElimina
  11. ma scusa...sono io che ci vedo male o c'è scritto BUNGA BUNGA DANCE???

    RispondiElimina
  12. Donne, è tutto vero e sì, c'è scritto BUNGA BUNGA DANCE.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...