giovedì 30 giugno 2011

Bianco e rosa

Mi rendo conto di aver sviluppato un leggera ossessione per gli smalti. Ultimamente ne ho comprati due che le persone normali considererebbero uguali (infatti a casa non se n'è accorto nessuno che sono due. Fiu.), ma che io trovo completamente ed assolutamente diversi.
Comunque ieri non ho comprato uno smalto.
Ieri ho fatto un investimento.
Ed è anche colpa vostra, sappiatelo.

Il Ballerina.
Per il momento sono riuscita a tenerlo nascosto, perchè credo che potrei essere presa a legnate se Madre scoprisse che ho comprato un altro smalto. Chanel tra l'altro. Il fatto è che quando lo metterò se ne accorgerà, e sono sicura che lo vorrà anche lei. E lì sarò rovinata, perchè non potrò dire che è vecchio come ho fatto con Paradise di Dior, non ci crederebbe mai.
Cheppalle.

In ogni caso, ho dato inizio alla danza dei saldi prima che i saldi stessi inizino. Forse è l'unico modo in cui posso trovare qualcosa.
Ho preso il vestito bianco che cercavo. Di già! al primo tentativo! anzi, al secondo, perchè sono andata a rivedere quello di Max & co. che avevo notato e non mi ha convinto.
E vorrei dire viva le carte fedeltà, grazie alle quali ti fanno lo sconto prima dei saldi. Del 40% nel mio caso. Che gioia.
Probabilmente non comprerò più niente, ma sarei anche contenta così.
Anche se c'è una borsa nello shop on line di Zara...

11 commenti:

  1. anch'io ultimamente sto sviluppando una vera e propria mania per gli smalti...ne ho comprati una 10, tutti kiko però!

    RispondiElimina
  2. Il Ballerina l'ho pure io! Zitta va', io ho già iniziato a vedere quelli del prossimo inverno, Chanel... TENTANO.

    RispondiElimina
  3. una mia amica mi ha sfidato a contare i miei smalti...ne ho 97. novantasette. mi vergogno di me stessa! :°D

    RispondiElimina
  4. io i miei di smalti non sono ancora riuscita a contare :)) ne ho 2 scatoloni pieni e anch'io mi vergogno... ma per fortuna nessuno mi dice niente... non ho il Ballerina, ma ho il Morning Rose che è semplicemente favoloso!!!! Poi alla cara mamma puoi dire che lo smalto ti ha prestato una tua amica... o che te l'ha regalato qualcuno... :))

    RispondiElimina
  5. Beh, ma allora sono una dilettante.
    Potrei anche prenderne un altro, volendo. O altri due.

    @Una Snob: anch'io li ho visti quelli per il prossimo inverno, non sono sicura che mi convincano

    @olly: eh, anche il Morning Rose mi piaceva molto, ma ho preferito andare su un colore più neutro. Comunque mi sa che potrei spacciarlo per un regalo. Di chi non so, ma potrebbe essere un'idea.

    RispondiElimina
  6. Ecco ciò che ho tentato di scrivere oggi da BB ;)
    "Guarda, il fatto è questo: anche se hai un cassetto pieno di smalti, non ne avrai mai abbastanza. Come se poi avessimo 4 mani e 4 piedi per un totale di 40 unghie da dipingere, e il più delle volte(per lo meno io)lo metto solo alle mani. Il fatto è anche questo: non ci sarà tonalità di rosa che tu abbia già in quel cassetto. Sabato, come giò detto su twitter, ho comprato l'ennesimo smalto. Madre non lo sa, e non se ne accorgerà credo: è appena appena più fucsia del 71 di Mavala (La Paz, se lo vedi è meraviglioso ^.^ sto disperatamente cercando un'altra boccia,prima di finirlo).
    Ed è per questo che ti capisco, e ti farò compagnia nel girone dell'Inferno in cui i dannati bruciano di un fuoco alimentato a formaldeide.

    RispondiElimina
  7. conta che però sono 97 dai costi contenuti :D non compro mai smalti così costosi!

    RispondiElimina
  8. Il Ballerina è un maipiùsenza. E' LO Smalto.

    Ora va e diffondi il Verbo.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore. Anch'io sono una maniaca degli smalti: saranno dieci anni che non esco di casa con le unghie nude.

    RispondiElimina
  10. Concordo con Lazitella.
    E' LO smalto.
    E quando te lo metti ti senti di un figo da paura.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...