martedì 29 maggio 2012

Una donna distrutta

Sto abbandonando il blog in questi ultimi tempi. Me ne sono resa conto guardando gli ultimi (più inutili del solito) post. E sono stati tutti post del martedì. Quindi eccomi qua, di nuovo di martedì, a dirvi che non sono stata risucchiata dalle fotocopie, dalle note a piè di pagina e dalla scelta dei margini per la tesi. Ma quasi. La verità è che dopo tipo dieci ore davanti al computer a pensare a cosa scrivere, sono stanca. Talmente stanca da intonare canzoni tipo:

Kiss my eyes mi si scioglie tutto il trucco
kiss my lips non mi metto più il rossetto
kiss my hands porto un sogno fra le dita
kiss my heart e sarò per sempre

Tua tua tua tutta tua, ahaa

tua tua tua tutta tua, ahaa
tua tua tua tutta tua, ahaa
tua tua tua tutta tua, ahaa


Oppure, che so, la canzone del Piave.

Che altro? Ah, sì, sono stata disgraziatamente invitata all'addio al nubilato di Cugina Simpatia. Inizialmente volevo inventarmi una scusa per non andarci, ma poi ci ho ripensato. Perché sono troppo curiosa di vedere come sono le sue amiche e cosa le faranno. Sperando che non si sognino di far mettere a tutte le invitate magliette con scritte equivoche. In quel caso fingerò un'autocombustione e me ne andrò.

Un'ultima cosa da raccontarvi. Sto mangiando come se non ci fosse un domani. Senza ritegno. Senza posa. Gelato nocciolato affogato al gianduia, pane burro e marmellata, mooncake ovviamente, bucaneve con la marmellata (ma solo quelli rotti, che tanto non valgono). Poi anche roba salata, non ci facciamo mancare niente. Me ne sto proprio sbattendo. Alla mia laurea ci arriverò (se mai ci arriverò) rotolando. Vi saluto con un sentitissimo "viva il grasso, viva la ciccia".


10 commenti:

  1. Bè il Carte D'Or...tanta tantissima roba!!!
    Maaaa..quella canzone?!?! Ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Io scrivo un post alla settimana se va bene, che problema c'è, l'importante è che ci fai sapere che non sei tipo morta, magari soffocata da un'eccessiva quantità di gelato.

    RispondiElimina
  3. "Alla mia laurea ci arriverò (se mai ci arriverò) rotolando." Sappi che sei in buona compagnia! :) io però mangio per lo stress causato dalle mancate risposte del mio prof alle 4milamilioni di mail che da due mesi gli invio..senza successo! :(

    RispondiElimina
  4. a me invece mi si è chiuso lo stomaco, vado a forza di mais e tonno.. eppperò batonzo lo stesso, qualcuno sa il PERCHE'??? è.é comunque ho visto le mooncake! In un super vicino casa mia ce n'erano talmente tante che avevo timore me le tirassero dietro! Ho pensato a te =)

    RispondiElimina
  5. Vedrai che dopo aver discusso la tesi, camminerai un metro e più da terra e ti sentirai leggera.
    Ora è così, cerca di aver pazienza e poi tutto passerà :)

    ps vogliamo la telecronaca dell'addio al nubilato O_O!!

    RispondiElimina
  6. ahahha le canzoncine!!!un classico!io passo dai cartoni animati alle cose più assurde!!!:D
    forzaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Uno non è che può fare tutto assieme: la dieta, la laurea, la piscina ecc

    Ora pensa alla tesi e basta.
    Fai solo le cose che ti rendono serena altrimenti diventi pazza!

    RispondiElimina
  8. anche io, negli ultimi giorni (complice, forse, lo stress da terremoto continuo) mi sono lasciata andare a baccanali a base delle peggio schifezze in successione.
    Una mattina a colazione (era, però sabato e dopo avrei potuto morire in casa senza timore del lavoro) sono riuscita a mangiare in questa successione, prima dei cereali ripieni di crema alla nocciola, poi le patatine s. carlo. E il tè. Orrore. Secondo me non mi batte nessuna di voi..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...