martedì 15 maggio 2012

Io penso positivo

Ricordatevelo bene questo post, 'sta botta di ottimismo non so da dove arrivi e non credo che ne arriverà un'altra tanto presto.
Già mentre sto scrivendo la positività sta scemando, quindi meglio cogliere l'attimo.
Oggi sono felice perché:

- HO TROVATO LE MOONCAKE del Mulino Bianco. Al sesto supermercato in cui le cercavo. Mi sono quasi commossa quando ho preso la confezione dallo scaffale, non ci credevo più. Per la gioia mi sarei limonata il commesso.


- sono stata dal dentista e, oltre a non essere morta in bici per arrivarci, mi ha detto che ho i denti sani.

- ho perso un chilo. Ho il sospetto che sia dovuto al fatto che non ho mangiato per tipo cinque giorni a causa del mal di gola, ma a caval donato non si guarda in bocca.

- due, dico DUE persone mi hanno detto che ho dei bei capelli, cosa che non mi succedeva dal mio decimo anno di età. Sia lode all'olio di argan. E, probabilmente, le suddette due persone non hanno notato lo scalino. (Sabato vado dalla parrucchiera. Una nuova. Ho paura.)

- ho finito la crema anticellulite. Anzi, contro gli inestetismi causati dalla cellulite. In ogni caso, sono piuttosto fiera di me.

- ho comprato una maglietta della Pantera Rosa.

- sono tornata ad acquagym e non sono morta. Vi assicuro che però ho rischiato grosso. Del tipo che alcune hanno mollato a metà lezione ieri sera. Altre sono state tirate fuori dall'acqua con un grosso retino.

- Madre ha trovato il vestito per il matrimonio. Ora mi manca solo Fratello da sistemare.

Quindi, pensando a queste cose, potrei anche passare dieci minuti senza morire d'ansia.
Però, scrivendo questo post dieci minuti sono già passati.
Bene, posso tornare al mio solito pessimismo.
Anzi, prima vado a mangiarmi una Mooncake. <3

14 commenti:

  1. Hai fatto venire voglia di ste mooncake anche a me...

    RispondiElimina
  2. Mannaggia a te...ora anche io vado in cerca delle Mooncake in ogni supermercato che "visito"...ed io non le ho neanche assaggiate! è_é

    Scherzi a parte, totale fiducia: sei hai detto che possono sostituire il soldino io ti credo!

    Comunque, tornando ai punti ottimmismogeni (neologismo insentibile, lo ammetto!), well done caVa! Well done! =)

    Abbi una splendida serata, caVa! =)

    RispondiElimina
  3. nuooooo, noi ti preferiamo ottimista!!!!

    RispondiElimina
  4. ma poi com'è sto mooncake?? Buono come dicevi?? C'ho una curiosità.. eppure in questo momento in cui dovrebbe interessarmi lo sport x affrontare quella cavolo di prova costume, dovrei chiederti di più dell'acquagym, e invece io penso alle MOONCAKE.. il nostro rapporto è appena cominciato e deve già finire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, a me piacciono tanto! il problema è che nelle scatole ce ne sono solo 4...

      Elimina
    2. oh mio Dio! QUATTRO?
      ma cos'è questa ingiustizia!

      Elimina
    3. Nella scatola ce ne sono solo 4??????? ma che ladrata pazzesca è? e poi...solo 4?! questo è un attentato alla felicità!

      Elimina
    4. S', guardate, una tristezza... e i miei se ne sono già mangiate due. Mi toccherà andarle a comprare di nascosto. E accendere un mutuo, perché non è che costino pochissimo.

      Elimina
  5. Quando le troverò, quello sarà il giorno in cui andrò anche a giocare al Superenalotto, perchè probabilmente vincerò.

    LaFede_C

    RispondiElimina
  6. Io ce l'ho un po' con la Barilla :/
    http://www.controlacrisi.org/notizia/Altro/2012/4/25/21967-la-protesta-contro-la-barilla-parte-dalla-rete/
    Pertanto sto anche limitando il consumo di prodotti mulino bianco anche se a malincuore, perchè mi piacciono molto :(

    RispondiElimina
  7. A Parigi 'sta roba figa mica la trovo. SOB.

    RispondiElimina
  8. ma quindi sono buone?? non sanno del solito gusto pseudo cioccolatoso della mulino bianco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente sanno proprio da quel gusto che dici tu, ma a me piacciono tanto lo stesso!

      Elimina
  9. TAGGATA SUL MIO BLOG! ;) TI ASPETTO QUI: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/05/tag-tag-curiosone.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...