mercoledì 9 maggio 2012

Acidità gratuita: Beyoncé

Non mi permetterei mai di copiare o "rubare il lavoro" alla Zit, perché a) non sarei capace, b) non so di moda neanche un quarto di quello che sa lei.
Però, volevo porre l'attenzione su quella che pochi giorni fa è stata dichiarata la donna più bella del mondo. Beyoncé. Al Met Gala.


 Ma, dico, sta scherzando?
Io capisco che ha partorito da poco e quindi è OVVIO e NORMALE che non sia magrissima. Tutta salute. Anzi, sono pure contenta che non si sia distrutta di diete fino a morire di fame.
Però. Era proprio il caso di mettersi questo vestito? Col body color carne sotto?
Chi le ha fatto da stylist, Cicciolina?



Che poi. Io sono ignorante e il vestito non mi piace a prescindere. Anche se è Givenchy.

Bene, anche oggi ho detto la mia cattiveria quotidiana.


Ah, un'altra cosa che non c'entra NIENTE ma magari vi può essere utile.
Solo per oggi, con il codice PROMOZA50, potete attivare un nuovo abbonamento a GLOSSYBOX a metà prezzo. 7 euro al posto di 14. Televotate, televotate, televotate. (Vado a farmi ricoverare, addio).

25 commenti:

  1. anch'io ho scritto del red carpet del gala! e sulle scelte di Beyonce! baci!

    RispondiElimina
  2. Orrenda, l'ho pensato ieri quando l'ho vista.
    Ma quindi tu hai deciso di credere al fatto che fosse incinta davvero? Io non ho ancora deciso, per com'è fatta sarebbe dovuta ingrassare molto di più (non dico stile Mariah Carey e Jessica Simpson magari, ma quasi) e in realtà quel culo-coscia gigante ce l'ha sempre avuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto. GIUSTO. La gravidanza fantasma. Anche io ho ancora il dubbio. E' MOLTO sospetto il fatto che non si sia deformata Jessica-style.

      Elimina
  3. ma lo sconto vale solo sulla prima scatola o per tutte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo valga solo per l'attivazione dell'abbonamento... quindi solo per la prima box. Però non è malaccio neanche lo stesso, dai.

      Elimina
    2. Certo, è solo che non è precisato da nessuna parte..
      Grazie sei gentilissima!

      Elimina
  4. Ma poi è inutile che si metta le mani sui fianchi per minimizzare quando ha non due prosciutti ma direttamente i maiali interi!
    (Mi accodo all'acidità quotidiana)

    RispondiElimina
  5. La donna più bella del mondo? Ma per favore. Esistono attrici e cantanti ben più belle e di gran stile. (Cosa che, evidentemente manca a Beyoncé.
    (anch'io mi accodo all'acidità quotidiana, io sono nata acida ahah)

    RispondiElimina
  6. A me davanti il vestito piaceva pure, poi però quando ho gettato uno sguardo sul lato B sono inorridita u.u

    RispondiElimina
  7. ma solo a me nella prima foto sembra che le abbiano mozzato le gambe?
    sembra che tra il ginocchio e il pavimento (ehm... volevo dire red carpet) ci siano 30 cm scarsi.

    RispondiElimina
  8. Ma si sarà guardata allo specchio? Bleah.
    In generale, lei non si sa vestire, vuole fare la fatalona senza riuscirci (che dici, la facciamo incontrare con la Marini?).

    RispondiElimina
  9. Anche a me nella prima foto ha fatto effetto gambe tagliate!!!Orribile!!!!

    RispondiElimina
  10. A. per quanto il mio gusto personale non valga una cippa, se fossi ricca e famosa e quindi avessi uno sylist mi rifiuterei categoricamente di farmi conciare cosi. Anzi, lo stylist tornerebbe sul mercato del lavoro.
    B. magari mi sbaglio ma a me sembra che abbia partorito da mò, quindi tra massaggi e personal trainer dovrebbe essere la metà.
    C. credo che certe classifiche le facciano gli uomini, perché solo loro potrebbero dare il primo posto a una che crea tal imbarazzo a noi donne!!

    RispondiElimina
  11. Partiamo dal presupposto che il canone di bellezza di Bejoncé non fa per me, anche se ai tempi di "B'day" era davvero, com'è che si dice?, ecco stunning!
    Ora è peggiorata sul serio e non capisco come è possibile che sia la donna più bella del mondo, oltretutto il vestito la distrugge ulteriormente -.-

    RispondiElimina
  12. Beh, ma se non possiamo essere acide nemmeno sui prosciuttoni di Beyoncé, allora ditemelo che la Verità non ha più nessun valore a questo mondo.

    RispondiElimina
  13. Troppo brutto questo vestito... non si può guardare

    RispondiElimina
  14. Grazie per il tuo commento graditissimo, cara :-*
    Appena ho visto questo post mi è venuto da ridere, proprio ieri stavo guardando queste foto di Beyoncé senza credere ai miei occhi...sarà pure di Givenchy, ma ha il sedere tutto di fuori, non mi sembra elegante, anzi è molto Marini style e sembra un body contenitivo abbinato ad una delle gonne di Tina Cipollari !. Lei a me come cantante piace molto ma addirittura definirla la più bella del mondo mi sembra un tantino esagerato !

    PS Adoro la Zit, la leggo sempre anche se da lei mi limito a lurkare, sono una sua fan :-)
    Un bacione

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  15. Adoro la coda dell'abito, ma sono d'accordo con te: tutte quelle trasparenze sono di cattivo gusto.

    RispondiElimina
  16. no, vabbè, ma perché??? per non passare inosservata e far parlare di sè, vero?

    RispondiElimina
  17. Ti ho taggata per questo giochino: http://lafieradellavanita.blogspot.it/2012/05/11x11x11.html

    RispondiElimina
  18. Laura comunque sei cattiva.

    Io mi sono comprata un vestito uguale a questo e adesso non ho più il coraggio di metterlo ç_ç

    RispondiElimina
  19. Era più bello lo struzzo che hanno scuioato per fare questo orrido albero di natale di vestito.

    RispondiElimina
  20. Io onestamente la invidio, beata lei che è così sicura di sè e del proprio corpo da poter sfoggiare un vestito del genere subito dopo una gravidanza con così tanta nonchalance!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un buono da $100 da Urban Outfitters

    RispondiElimina
  21. ahahah è la stessa identica cosa che ho pensato stamani sul treno mentre vedevo la sua foto su Tu Style... a parte che da quando è nata la sua bambina, da quanto hanno ostentato e buttato via soldi, mi sta ancora più sul biiip, però inzomma...
    e vabbè, è lo show biz ladies...ovvio che se l'avessi fatto io, altro che pomodori marci in faccia, ma tant'è...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...