giovedì 28 luglio 2011

Mutande e idiozia

In questi giorni dire che la mia vita non sta andando proprio benissimo è un eufemismo. 
Quindi cercherò di distrarmi scrivendo un po' delle mie solite stupidaggini, magari mi tiro su.

Inizierò facendovi vedere cos'ha sfornato di recente quel calderone di pazze pazze idee che si chiama Intimissimi (grazie Chiara per la segnalazione e per la foto!).

Ma prima di iniziare a dire che la follia per i creativi di Intimissimi è vicina, mi è venuto in mente un discorso uscito non so come su Twitter qualche giorno fa.
Si parlava di mutande. Mutande deficienti. Mutande con i pupazzini, con i palloni da calcio, con le stelline. E io mi sono resa conto di avere praticamente solo mutande deficienti. Quasi, dai.
Ho Hello Kitty, ho i gufi, ho l'elefantino rosa. Ho Paperino. A (quasi, fra tre giorni) ventotto anni, io possiedo mutande di Paperino. E mi piacciono!
Il mio spacciatore di mutande cretine, di solito, è Oysho. Perfino Intimissimi è sobrio con le mutande da donna.
Quindi, per tirare le somme: è solo un problema mio? Avete anche voi uno spacciatore di slip idioti, brasiliane di Spongebob, perizomi di Winnie the Pooh? O mi devo far internare?


Fatemi sapere.

16 commenti:

  1. Eccole!!Le mutande muccate che fanno bella mostra nella prima foto presto o tardi le vedrò indossate dal mio pseudo-fidanzato....sai le risate!!!

    RispondiElimina
  2. Bel blog! Ti seguo, ricambi? :)

    http://destinationmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Il rischio mutanda deficiente è sempre in agguato, ma una giovane single rampante come me non può farsi cogliere impreparata a causa di mutande imbarazzanti.
    Per questo mi attengo a regole molto rigide, tipo repulisti periodico del cassetto della biancheria per eliminare ogni elemento imbarazzante, limitare i colori dei completi lisci al rosa cipria e il nero, cose così.

    RispondiElimina
  4. io avevo un paio di mutande di tezenis con una cornacchia sul retro...fatto sta che un giorno che le avevo indosso sono finita al pronto soccorso e mi dovevano fare una puntura...abbassano i pantaloni e spunta la cornacchia... -____- che figura dimmmm...!!!

    RispondiElimina
  5. io ne ho un paio, ma devo dire che non mi hanno mai entusiasmato molto...sono più per la tinta unita.
    e poi, io approvo al 100% la regola di Una Snob.

    RispondiElimina
  6. ora si sono perse chissàdove, ma per un bel pò i miei must sono stati hello kitty e snoopy :)

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Una Snob,anche se il mio cassetto ha una doppia personalità....oggi è il giorno delle scimmie :D

    RispondiElimina
  8. Intanto un abbraccio nella speranza che il periodo migliori :)

    Io mutande idiote ne ho a volontà! :D Ho un intero set di Snoopy: perizoma, slip classico, brasiliana, coulotte. E ovviamente di ogni colore :D (H&M)
    Poi ho inaugurato lo stile tovaglia da picnic, comprandomi un tanga da Tezenis :D
    E infine avevo comprato millenni due slip da Benetton che mi piacciono sempre un sacco: uno giallo con le gallinelle e uno rosa con il riccio XD

    Io farei però un distinguo! Ci sono mutande simpatiche (le nostre) e quelle cretine di Intimissimi. Cioè, quelle sono proprio brutte e, a volte, volgari!

    RispondiElimina
  9. @Nega: sono completamente d'accordo.

    Comunque anche io condivido la filosofia "mutandesca" di Una Snob, però purtroppo cedo quando vedo stelline e cuoricini. Mi sa che dovrò rivedere il mio parco-mutande. Anzi, adesso sistemo il cassetto della biancheria. E magari farò qualche acquisto, mi sembra il momento giusto.

    RispondiElimina
  10. Io sono una fan delle mutande colorate,con disegnini come cuori, stelle, animaletti e quant'altro...però oltre a quelle simpatiche ci sono anche mutande serie adatte a una (ormai da una settimana)28enne...però sono d'accordo pure io che quei boxer che propone intimissimi da uomo non sono simpatici anzi tutt'altro!!!

    RispondiElimina
  11. Ah sia chiaro che io i boxer stupidi di Intimissimi io li compro a Lui dietro richiesta,spesso non troppo velata.
    Per quanto riguarda le mutande stupide non ne ho molte a parte un paio natalizie con le alci e gli alberi di natale,carine da matti ;0)

    RispondiElimina
  12. ehm... mi mancano solo le mutande idiote e poi sono veramente apposto...

    RispondiElimina
  13. Quand'ero ragazzina avevo mutande con stampe zoologiche di ogni tipo.
    Ultimamente ho fatto strage nel mio cassetto, e dispongo di un solo modello di mutanda: quella della playtex. Non sono a buon mercato, ma ho approffittato delle offerte 3x2 nei negozi e ho riempito il cassetto, nei colori bianco e nero!
    Per me non c'è mutanda più comoda al mondo!

    evelando

    RispondiElimina
  14. Io non posso parlare. Sull'intimo che si può osservare nel mio cassetto si può solo che stendere un pietosissimo velo.

    Hai un ble blog, felice di essere un nuovo follower.

    Lollo

    RispondiElimina
  15. @evelando: anch'io ero una ragazza playtex, ma si parla di parecchio tempo fa, erano di un comodo quelle mutande...

    @Lollo: benvenuto! anche nel club delle mutande cretine!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...